https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/asma.jpg

Pazienti Asma

14 risposte

177 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Cosa ne pensate di questo farmaco? 

Inizio della discussione - 09/04/20

Reventy farmaco

• Animatore della community
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare il nostro membro? @Marco...@Geanina@Terrina@Erikaman@Lisar75‍ conoscete questo farmaco? Qual è la vostra esperienza a riguardo con i trattamenti dell'asma? Grazie tanto in anticipo emoticon clover

Reventy farmaco

Pubblicato il

A dire il vero io uso foster...ma vorrei passare al reventy...perché sembra che non mi faccia molto effetto il foster...aspetto altre testimonianze sul farmaco...

Reventy farmaco

Pubblicato il

Uso foster 100/6

Reventy farmaco

Pubblicato il

Mi dispiace, praticando il metodo buteyko uso solo il ventolin e quindi non conosco questo farmaco. 

Reventy farmaco

Pubblicato il

Grazie 

Reventy farmaco

Pubblicato il

Buona sera e buona Pasqua...vorrei capire lisar75...come è la tua asma?.Visto che circa 4 anni fa' mi sono avvicinato al metodo buteyko..con il libro della dottoressa F.[ attacco all'asma]...molto valido per le tecniche di respirazione...ma per ora comunque il cortisone lo devo assumere tutti i giorni con i puff.

Reventy farmaco

Pubblicato il

lo assumo da un anno ed ok non ho crisi ..anzi a periodi su indicazioni del medico lo sospendo

Reventy farmaco

Pubblicato il

Ciao a tutti volevo un consiglio.  ..io ho l'ossigenazione che si mantiene sulla media dei 92,4 dall'ultima saturimetria notturna effettuata   e soprattutto la sera quando sto disteso scende sugli 88/90 ,,,a volte anche di giorno.Premetro che ho una diagnosi di asma bronchiale non allergica ,,che viene curata solo con singolar ad oggi ho tosse secca senza alcuna possibilità di espellere catarro il mio medico mi ha dato del detalcortene e antibiotico già presi senza alcun beneficio.Ecco la cosa che chiedo e mi interessa è principalmente l'ossigenazione se qualcuno ha lo stesso problema e come lo gestisce grazie

Reventy farmaco

Pubblicato il

@Chiaralinus Cosa è il Metodo che citi?

Discussioni più commentate