- Home page
- Interagisco
- Forum
- Asma
- Convivere con l'asma
- Asma e allergie
Asma e allergie
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Asma
2 risposte
53 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 15/04/16 à 08:21
Ciao! Soffri di allergie? Se è cosi', le tue allergie fanno scattare i tuoi attacchi di asma? Buona discussione.
Inizio della discussione - 25/08/16
Asma e allergie https://www.carenity.it/forum/asma/convivere-con-lasma-o-la-broncopneumopatia-cro/asma-e-allergie-552Pubblicato il 25/08/16 à 19:09
Ho fatto di tutto...vaccini cortisonici oltre ad avere la bronchite cronica ma col tempo non vedo miglioramenti come viene l estate con le sudate e l aria condizionata dei mezzi pubblici non migliora.la prima crisi asmatica l'ho avuta 22 anni orsono ora ho 55 anni ma ciò rende difficile la mia vita lavorativa e familiare...sto continuando con il Montegen ed Fluitiform spray 125.. qualcuno mi può indicare un centro in Campania o fuori Regione... allergia alla parietaria e graminacee ripeto un po' si è desensibilizzata ma la bronchite asmatica è quella persistente...grazie a chiunque possa aiutarmi...
Pubblicato il 30/08/16 à 08:57
Ti consiglio il prof.Gennaro d'Amato, primario di allergologia e pneumologia all'ospedale Cardarelli. Visita privatamente alla clinica Ruesch a Napoli