Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/asma.jpg

Pazienti Asma

Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.
1

Marco...
Pubblicato il

Buongiorno a tutti...vorrei capire se alcuni di voi usa lo spiriva ...come trattamento aggiuntivo per l'asma?

1

Alexia5275
Pubblicato il

Molta paura per le patologie che ho purtroppo 🙂 ma anche tanta determinazione a farcela #andratuttobene💪💪💪💪💪

Silvia89
Pubblicato il

Buongiorno a tutti!

vorrei chiedervi un parere.. da Gennaio il mio pneumologo mi ha cambiato la cura.. adesso prendo il farmaco Alvesco 160Mg (ciclesonide).. per chi lo assume, avete avuto effetti indesiderati ?Poco dopo ho iniziato ad avere fortissima ritenzione idrica sulle cosce e un lieve aumento di peso, pur non avendo cambiato nulla delle mie abitudini. Le vostre esperienze con questo tipo di cortisonico? 
grazie mille a tutti 

Marco...
Pubblicato il

Quante volte al giorno? Io uso foster 2 mattina e 2 sera...

Silvia89
Pubblicato il

@Marco... un solo puff al mattino

Alexdrum
Pubblicato il

Io uso foster 

1

Maga68
Pubblicato il

Buongiornoo sono nuova anch'io hov52 anni e da quando ne avevo 10-12 soffro d'asma dal 2002 il mio medico d base d allora mi ha prescritto il formoterolo che tutt'oggi uso e mi trovo benissimo una in ha l'azione mattina e  una a sera io uso solo mattina e al bisogno deltacortene ma non uso quasi mai, in questo periodo sono un po preoccupata penso con e tutti voi se avete consigli ecc 

1

Romana
Pubblicato il

Ciao 

attualmente assumo farmaci con un piano terapeutico prescritto dal pneumologia: due puff mattino e sera di Trimbow  e compressa di Montezemolo alla sera. Devo dire che con questa terapia ( molto forte) mi ha cambiato la vita. Prima con poco sforzo avevo dispnea. Ciao 

1

Marco...
Pubblicato il

Montelukas? Il Trimbow è un nuovo farmaco vero?

Marco...
Pubblicato il

Montelukas? Il Trimbow è un nuovo farmaco vero?