https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/bpco.jpg

Pazienti BPCO

2 risposte

23 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

buonasera mi domandavo se ci si puo' scambiare l'esperienza dell'essere in ossigenoterapia i problemi che si incontrano le difficolta' i piccoli disguidi tecnici i dubbi sul funzionamento o meno le domande se si percepisce un'erogazione differente del flusso perché in stress respiratorio se ci sono problemi tecnoci se non funziona la bombola o la maschera o se alla fine hanno ragione chi ci vive attorno e lo stress della difficolta che si incontra a respirare a farci percepire tutto in modo molto più faticoso e complicato di come'??

insomma vero che gli inizi dell'ossigenoterapia non son stati di accettazione ammetto che facevo finta di non averne bisogno e quindi non mi son mai posta davvero questi problemi ma ora con gli alti flussi a cui mi sottopongo mi hanno un po' scombussolato la percezione e volevo capire se e' una questione personale/mentale o anche altri incontrano le mie stesse difficolta  e dubbi 

grazie a chiunque voglia dare il proprio contributo anche se  non vissuto in prima persona. mi bastano anche informazioni usate di seconda mano :-))

buonanotte a tutti noi che sia di sollievo dagli affanni quotidiano 

Inizio della discussione - 13/11/19

Ossigenoterapia e dintorni
1

Pubblicato il

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con @virgui‍? Grazie mille in anticipo. 

Ossigenoterapia e dintorni

Pubblicato il

@Baptiste GRAZIE