- Home page
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Depressione, non so più come andare avanti
Pazienti Depressione
Depressione, non so più come andare avanti
- 1.224 visualizzazioni
- 12 sostegni
- 76 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
stefanopolo
Buon consigliere
stefanopolo
Ultima attività il 06/01/24 alle 15:56
Iscritto nel 2019
69 commenti pubblicati | 63 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
scusate il tono
Vedere la firma
stefano
corette
corette
Ultima attività il 24/08/22 alle 12:03
Iscritto nel 2019
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Prendo Xanax ogni notte e dormo molto bene. Lo compro online da farmacienow.net, un'eccellente farmacia! Consegnare merci in tempo e ottima qualità dei medicinali
stefanopolo
Buon consigliere
stefanopolo
Ultima attività il 06/01/24 alle 15:56
Iscritto nel 2019
69 commenti pubblicati | 63 nel forum Depressione
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@corette io cerco sempre di curarmi non e ' facile pero gia due crisi in manco 8 mesi
Vedere la firma
stefano
LorenzoRossi
LorenzoRossi
Ultima attività il 07/02/24 alle 06:49
Iscritto nel 2024
4 commenti pubblicati | 4 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Continuo a non capire qual è esattamente il tuo problema.? Potresti chiarirlo?
lafenice
lafenice
Ultima attività il 15/05/26 alle 17:15
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao, capisco bene di cosa parli e per molto tempo sono rimasta in un angolo della mia vita...so quale fosse la causa...ero stata molestata al lavoro, lo vedevano tutti ma nessuno interveniva, si giravano dall'altra parte e mi isolavano per paura in quanto era un responsabile, poi ho deciso di segnalare l'accaduto al sindacato, ai responsabili, all'ufficio del personale e alla commissione etica interna (è successo circa 10 anni fa quando ancora non c'erano le leggi sulle molestie ed era ancora più complicato far condannare questi mostri) ed hanno gestito malissimo la situazione, nonostante le email che avevo conservato, le telefonate registrate, le testimonianze delle vicine di casa, perché me lo ritrovavo anche sotto casa...sono caduta in una profonda depressione perché non solo non sono stata creduta ma ho avuto ritorsioni professionali al lavoro, spostata continuamente da un ufficio all'altro e lasciata a fare nulla per anni interi ma io leggevo, facevo corsi online, cercavo di distrarmi, andavo in palestra, coltivavo molte piante nel mio giardino, andavo in terapia psichiatrica e psicoterapeutica per il disagio lavorativo, lasciavo tracce dei soprusi continui...una lenta agonia...poi ho scoperto il Tai Chi, ho fatto anche Yoga, meditazione, ho continuato con i corsi fino a trovare un Master che sto terminando. In luglio mi riqualifico professionalmente e questa è intanto una bella soddisfazione. Nel frattempo in tutti questi anni ho sempre inviato curriculum per cambiare lavoro, ho fatto molti colloqui e spesso ho rifiutato, alcuni perché mi proponevano stipendi più bassi e non voglio rinunciare a quello che ho conquistato, altri li ho rifiutati per paura di cambiare, sì, ho ancora paura ma ne ho accettato uno da fare come consulenza in parallelo a quello attuale, senza doverlo lasciare, per il semplice gusto di essermi pagata il Master. Appena lo conseguo sento che sarò davvero pronta a spiccare il volo e cambiare totalmente.
Voglio solo portare la mia esperienza come modesto esempio, non privo di enormi sofferenze, lunghe e profonde, durate anni e anni, quasi 13 anni ma se ce l'ho fatta io, potete farcela anche voi. Alzatevi subito da quella sedia, lavatevi il viso, guadatevi allo specchio e iniziate da una piccola cosa oggi, domani un'altra, poi un'altra ancora, è possibile uscirne, e chi l'ha detto che non ne sei capace? che non hai obiettivi? non è vero! dai alzati! ed inizia a costruire il tuo piccolo momento.
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao, non so nemmeno come sono arrivata qui, so solo che sto a un bivio dove la via più facile è solo una. Non so più come andare avanti, non so più come fare per sentirmi viva. Credo che presto la farò finita. Ultimamente non faccio altro che pensare a come fare per sporcare il meno possibile quando la farò finita. Spero solo dopo di riuscire a trovare la pace che qui non ho.