- Home page
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Depressione, disturbi di ansia e fobia sociale
Pazienti Depressione
Depressione, disturbi di ansia e fobia sociale
- 3.730 visualizzazioni
- 29 sostegni
- 236 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Farfallina
Farfallina
Ultima attività il 19/08/26 alle 10:27
Iscritto nel 2026
Paziente, Depressione dal 2026
6 commenti pubblicati | 6 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Non puoi parlare in questo modo sei troppo giovane
Vedere la firma
Farfallina
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Farfallina
Farfallina
Ultima attività il 19/08/26 alle 10:27
Iscritto nel 2026
Paziente, Depressione dal 2026
6 commenti pubblicati | 6 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Anche io mi trovo in questa situazione da più di quattro anni ma ora ne ho settanta e non ho più voglia di combattere tanto è tutto inutile
Vedere la firma
Farfallina
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve,
Se sono qui a scrivere in questo forum è perché penso di essere arrivata alla fine del mio viaggio,della mia vita.
Non voglio più vivere, non ho piu voglia di cercare di capire, non ho più voglia di stare attenta a cosa possono dire fare o pensare gli altri , non ho più voglia di arrivare a vomitare per l'ansia e lo stress che mi porto dentro.. ho 23 anni e non riesco nemmeno ad andare a cercarmi un lavoro..ho costantemente ansia e paura..la notte mi alzo di scatto perché mi vengono forti attacchi di panico.. ho assunto per 3 anni psicofarmaci ma penso che abbiano peggiorato le cose , tenendomi "in vita". Non trovo più un senso a niente, sento di vivere la giornata sperando finisca presto,non ce la faccio più..sono anni che mi sento strana, diversa, sbagliata,non ho neanche più la voglia di andare da uno psicologo o psichiatra che sia...Mi sono arresa, sono arrivata al capolinea, sono sotto l'acqua e voglio rimanerci fino a quando non respiro più e abbandono questo mondo... ci sarebbero tante,troppe cose, da scrivere,da spiegare, ma non ne ho più ne la voglia ne la forza....