https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

2 risposte

21 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Buon giorno devo dire che mi sento un po meglio .ma ancora la depressione non mi fa provare amore forte come prima per mia figlia che ha 13 anni .questa situazione un po mi crea disagio ancora .volevo sapere se è vero che la depressione non ti fa provare sentimenti anche all improvviso.perche prima che mi ritornasse il sentimento più bello e più forte che provavo era amore per mia figlia .non è la prima volta che capita sono sempre tornata ad amarla e ad amare la vita .spero che passi al più presto. Grazie Arianna.

Buona giornata.

Inizio della discussione - 31/07/19

Sentimenti e depressione
Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao @pseudonimo nascosto‍, sono una ragazza di 21 anni, in seguito ad un anno stressantissimo, ho avuto un crollo psicologico, una depressione, che mi stava facendo morire dentro...ho deciso così di rivolgermi ad uno psichiatra..mi ha diagnosticato la depressione...e mi ha prescritto il cipralex associato al loranzepam.... è stato un incubo, mi sentivo così male, che non avevo voglia di alzarmi dal letto, non avevo più quell'entusiasmo che mi accompagnava durante le giornate, non esistevo più. Non provavo più niente quindi ti capisco! Adesso come va? 

Sentimenti e depressione
Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao adesso sto bene sto assumendo sempre lo xanax e citalopram.ho parlato con lo psichiatra e verso ottobre devo rivederlo .perché molto probabilmente le mie crisi sono causate oltre a problemi in casa anche dal cambio di stagione.e quindi deve valutare se darmi qualcosa per prevenire la crisi.Comunque sono certa che prima o poi ritornerà .Almeno ho un punto di riferimento se serve.ciao e grazie.