- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- I sintomi e complicazioni legati alla depressione
- Depressione, delusioni e tumori, sono in qualche modo correlati?
Pazienti Depressione
Depressione, delusioni e tumori, sono in qualche modo correlati?
- 15 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari membri @roberta1981 @luca1968 @paolafire @ilikeitalot @MathildeSpila @Apettina avete visto il contributo del nostro membro @ultimo? avete esperienze da condividere con noi e con la comunità? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
ultimo
Buon consigliere
E' da molto tempo che non scrivo su questa community, non so a cosa possa servire, visto che quasi nessuno legge o commenta le cose che scrivo. Oggi volevo parlarvi di una cosa che mi è successa recentemente.
Dopo l'ennesima delusione in campo affettivo, (mi ero illuso di avere trovato la donna dei miei sogni, poi all'improvviso lei è scomparsa nel nulla, e da quel che ho capito è scappata con un altro uomo incontrato al mare o in discoteca) ho passato alcuni giorni a piangere e a odiare me stesso più che mai., poi dopo avere fatto la doccia mi accorgo di qualcosa di insolito sul mio corpo, alcuni nei hanno cambiato forma e colore, cosi decido di andare da uno specialista, il quale, dopo avermi esaminato, ha fatto una brutta faccia, poco rassicurante. Alla fine della visita mi ha invitato a recarmi presso un centro/ospedale specializzato in oncologia. Secondo voi, la depressione, lo stare male può causare la formazione di cellule cancerogene? Arrivato a questo punto io non paura di morire, anzi, ho sempre cercato la morte, anche con un tentato suicidio, se devo vivere da schifo preferisco morire subito. Non sono ancora andato a visita oncologica, ma lo farò presto, cosi se mi confermeranno la diagnosi, al posto di farmeli asportare deciderò di lasciarmi morire, tanto sono già morto dentro, e riesco a trovare piu' nessun altra ragione per continuare a vivere: Quest'ultima relazione fallita mi ha devastato e ancora oggi mi meraviglio di come non mi sia ancora gettato dalla finestra oppure lanciato sotto un treno.. Siamo oltre 7 miliardi di persone su questo pianeta, la maggioranza è felicemente sposata con prole o fidanzata ed io non ho nessuno, nessuno!! Sono solo come un cane a combattere con due malattie, una forte depressione ed un possibile cancro, per fortuna che Dio aveva creato l'uomo e la donna per stare assieme e che per ogni uomo c'è la sua donna. Dio si è dimenticato di me e mi ha lasciato morire solo come un cane, senza nessuno..Spero di morire presto cosi semmai dovessi incontrarlo gli ringhio addosso tutta la mia frustrazione e la mia rabbia... Se qualcuno legge questo messaggio mi faccia sapere..