Forum Diabete tipo 1
Diverse migliaia di persone partecipano al nostro forum dedicato al diabete di tipo 1! I trattamenti quotidiani, la dieta da adottare, l'assistenza... Condividi con altre persone colpite dal diabete per portarti sostegno e consigli.
Le discussioni in corso - Diabete tipo 1
Gli argomenti del momento:
-
- Errore sensore Freestyle Libre
Buonasera, scrivo per conto di mio padre, affetto da diabete di tipo 1 che utilizza il lettore di glicemia Freestyle Libre, da un paio di mesi. Oggi per la prima volta ci ha dato problemi: dopo av
-
- Freestyle libre
ciao a tutti, da qualche giorno sto provando il freestyle libre per misurare la glicemia, qualcuno di voi lo conosce e lo usa?
-
- Sensore per misurazione glicemia Free Style Libre della Abbott
Ho letto la pubblicità di questo sensore FreeStyle Libre che misura e memorizza automaticamente e continuamente i livelli di glucosio giorno e notte. Il sensore aggiorna il risultato del livello di
Vedi tutte le discussioni
-
- Avete ricevuto raccomandazioni su diabete tipo 1 e coronavirus?
Ciao a tutte e tutti, Apro questa discussione per permettere di scambiare tra di voi su coronavirus e diabete tipo 1! I pazienti diabetici sono più a rischio per queste malattie? Quali misure di pre
-
- Vantaggi e svantaggi della pompa per l'insulina
Buongiorno a tutte e tutti, secondo voi, quali sono i vantaggi e gli svantaggi principali delle pompe per l'insulina? Su quali punti i fabbricanti devono migliorare i loro prodotti? Ringrazio chiun
-
- Quale sistema di controllo del glucosio usate?
Ciao a tutti, apro questa discussione per sapere quale sistema di controllo per la glicemia voi usate? Ci sono diverse discussioni già aperte sul forum ma vorrei riunire tutti i vostri contributi
-
- Librelink
Buonasera Non riesco a misurare la mia glicemia,ogni volta che ci provo mi chiede di provare fra 10 min...cosa devo fare per risolvere il problema.grazie
-
- Diabete tipo 1 e lenta toujeo
Qualcuno ha mai provato la lenta toujeo? Io uso tresiba ma non mi trovo molto bene
-
- Il diabete di tipo 1 può causare numerosi tipi di cancro
Uno studio mostra che soffrire di diabete di tipo 1 fa aumentare le probabilità di sviluppare diverse forme di cancro, tra cui i tumori di fegato, stomaco, pancreas, endometrio, ovaio e rene. Tuttavi
Informazioni e attualità
Scheda malattia