https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

5 risposte

94 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao a tutti, ho il diabete da due anni e mezzo, due anni di microinfusore Combo e da poco ho compiuto 20 anni.

Avrei bisogno di un consiglio per come gestire il diabete nelle giornate "no"(stress, abbuffate con amici, pasti frettolosi...);
e nelle giornate di glicemie alte e lo studio universitario (dipartimento di economia aziendale)? 

Grazie 

Inizio della discussione - 02/09/15

Gestione del Diabete


Pubblicato il

Buon giorno Veronique,

ti consiglio di procurarti e di utilizzare quotidianamente il Bioptron  che è dispositivo medico e innalza le difese immunitarie attraverso l'emissione di una luce  molto speciale .

Il trattamento del pancreas con Bioptron  determina la riduzione graduale  di glicemia e di conseguenza la diminuzione graduale di compresse o insulina . 

Gestione del Diabete


Pubblicato il

Salve ,sono salvatore posso anchio usare Bioptron ? essendo diabetico da circa 3 anni .

in cosa mi potrebbe aiutare >? io faccio insulina

Grazie

Gestione del Diabete


Pubblicato il

Come mai i medici dell'ospedale non ne parlano?

Gestione del Diabete


Pubblicato il

Scusa Veronique per il ritardo nella mia risposta,

questa è oramai una domanda che si pone tutto il mondo   " perchè i medici non parlano di metodi alternativi?".

Non ti dirò la solita storiella della convenienza o meno  , ma vado subito al sodo : per poter offrire in ospedale un dispositivo medico nuovo si deve avere un preparazione adeguata per dare giuste risposte , ad oggi la maggior parte degli esperti in fototerapia Bioptron la trovi all'estero. Tra i tanti ti segnalo il   dott. Michael McNamara e  Sanija Vranic; nonchè l'autore di un apprezzatissimo manuale il dott. Deak Sandor.

Colleghi che si stanno occupando degli studi medici riportano che il 99,99 percento dei medici ignorano cosa sia la fototerapia, da dove derivi e gli effetti, e in questo clima si chiarisce che un professionista non può assolutamente proporre una soluzione se non è aggiornato sugli stumenti e suoi effetti.

L'informatore scientifico che di solito fa visita allo studio medico se ne guarda bene perchè il suo business  e quello delle industrie sono i farmaci .

Gestione del Diabete


Pubblicato il

Stanno studiando in america un insulina che entrerebbe inazione solo in caso di necessità un insulina intelligente ancora in studio su ratti ma in procinto di essere testata sull'uomo ..si integrerebbe con una proteina che entrerebbe in azione solo in caso di bisogno ..un po come riavere l'attività del nostro pancreas andato in pensione anticipatamente 

Discussioni più commentate