https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

5 risposte

56 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato ad applicare il sensore in qualche altra posizione rispetto a quella indicata? Io pratico sport e sinceramente sul braccio non mi trovo benissimo. 

Inizio della discussione - 24/07/19

Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare @pseudonimo nascosto‍? Grazie mille in anticipo 

Pubblicato il

Ciao a tutti @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ potete aiutare il nostro membro? Grazie mille in anticipo

1

Membro Carenity
Pubblicato il

io braccio, ma una ragazza lo ha applicato sopra un gluteo.

.... di più non saprei dirti.

Pubblicato il

Grazie mille @pseudonimo nascosto‍ emoticon occhiolino @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ volete condividere la vostra esperienza con noi? Un caro saluto a voi tutti emoticon cuore

Membro Carenity
Pubblicato il

Io non lo uso ma il diabetolo mi ha detto che potrei applicarlo anche sulla gamba 4 dita prima del ginocchio e sul polpaccio , ma onestamente non so ... ma non ti conviene chiedere direttamente ai fornitori ?