- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Il mio diabete e gli altri
Pazienti Diabete tipo 1
Il mio diabete e gli altri
- 27 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti

Ex membro
Non siamo noi a dover farci domande e o problemi su come e dove farci l'insulina..io evito se ci sono bambini per una questione mia personale. Altrimenti zero problemi ..non dobbiamo nasconderci non siamo tossici siamo persone che ne hanno bisogno contro la nostra volontà ..a nessuno credo piaccia farsi anche solo a casa propria figuriamoci in luoghi pubblici
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Condividi qui la tua esperienze riguardo allo sguardo degli altri sul tuo diabete. Non deve essere sempre facile utilizzare la famosa penna davanti ai propri amici. Sicuramente hai una storia da raccontare a riguardo...
Buona discussione.