- Home page
- Interagisco
- Forum
- Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Insulina e ipoglicemie
Insulina e ipoglicemie
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Diabete tipo 1
1 risposta
40 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 15/02/19 à 11:35
Ciao a tutti
ho un grosso problema e avrei bisogno di tanto aiuto da parte vostra. Mio figlio di 28 anni diabetico da 15 non ha mai accettato la malattia e quando vede dei valori un pochino alti tipo 200 si fa giustamente l'insulina ma ne fa talmente tanta che finisce inesorabilemte all'ospedale: L'ultima volta il 118 per farlo riprendere ha impiegato 1/2 ora
Che voi sappiate esistono delle comunità terapeutiche che aiutano questi ragazzi a prendere coscienza della malattia. Ho chiesto aiuto al suo psichiatra e allopsicologo. Non è facile. A qualcuno è successo questo?
Grazie e scusate dello sfogo
Patrizia Posani
Inizio della discussione - 21/02/19
Insulina e ipoglicemie https://www.carenity.it/forum/diabete-tipo-1/convivere-con-il-diabete-di-tipo-1/insulina-e-ipoglicemie-1995Pubblicato il 21/02/19 à 13:07
buongiorno, intanto volevo dirle anche se credo lo sappia già che c'è una penna che si puo fare in caso di ipoglicemia seria,non ricordo il nome ma può chiedere al diabetologo....non e facile da accettare e credo che nessun psicologa o psichiatra puo aiutare ad accettare una malattia cronica!!