https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

2 risposte

21 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

ciao mi chiamo marco ho 19 anni vivo a Modena ed è da 1 anno che ho il diabete, vi racconto la mia testimonianza

ciao vi racconto la mia testimonianza del diabete
Intanto mi Presento mi chiamo marco ho 19 anni Abito a Modena e sono un ragazzo che dall'anno scorso ha il diabete di tipo 1. come ho fatto ad accorgerne?
se ne accorto mio padre perchè io disolito non bevevo mai e non facevo la pipi prima di andare a letto. e mi sgridavano sempre. il giorno seguente ho incominciato a bere molto e fare molta pipì, stavolta mio padre mi diceva "Marco ma perchè bevi troppo?". poi vedo che si gira a mia mamma e gli dice qui ce qualcosa che non va.
infatti siamo andati dalla dottoressa mi ha controllato la glicemia era 430. e da li sono andato in pronto soccorso a Mirandola, poi i medici mi guardano e mi dicono marco ti dobbiamo ricoverare. io li ho guardati e gli ho detto
RICOVERARMI aiuto e da li essendo che era il mio primo ricovero della mia vita io sono rimasto dispiaciuto e incominciavano a lacrimare gli occhi poi la dottoressa mi guarda e mi dice, almeno 1 giorno rimani a mirandola in astenteria. e li hanno incominciato a farmi flebo e provare ogni 30 minuti la glicemia. poi sono andato a casa e vi assicuro che la prima settimana essendo che ci dovevo abituare dovevo ancora imparare.
Oggi ho creato un gruppo su Whatsapp che lo chiamo Diabete di Tipo 1. chi vuole entrare basta mandarmi un sms in privato oppure commentate

Inizio della discussione - 22/08/17

Presentazione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @marcopalazzi1998 e benvenuto su questo forum wink.png

Grazie del tuo contributo. Ottima idea questo gruppo su WhatsApp. 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza sul diabete di tipo 1 con noi ? 

Grazie in anticipo. 

Bap. 

Discussioni più commentate