- Home page
- Interagisco
- Forum
- Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Scriviamo personalmente alle regioni affinché forniscano il sensore Libre 2.
Scriviamo personalmente alle regioni affinché forniscano il sensore Libre 2.
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Diabete tipo 1
2 risposte
29 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 19/07/20 à 20:19
Chiedo a tutti coloro che usano il sensore Libre della Abbott di scrivere alla propria regione perché vengano da essa forniti gratuitamente i sensori Libre 2 che costano esattamente come i sensori Libre 1, ma che hanno il grande vantaggio di segnalare tramite un allarme sonoro eventuali iper/ipoglicemie.
Ogni ipo/iper è un danno alla nostra residua malconcia salute: facciamoci sentire!!
Per la regione Lombardia scrivete a
mailto:contactcenter-SISS@regione.lombardia.it
Inizio della discussione - 21/07/20
Scriviamo personalmente alle regioni affinché forniscano il sensore Libre 2. https://www.carenity.it/forum/diabete-tipo-1/convivere-con-il-diabete-di-tipo-1/scriviamo-personalmente-alle-regioni-affinche-3011Pubblicato il 21/07/20 à 20:23
@Grodge
Aggiungo il mio messaggio alla sanità lombarda:
"Chiedo che vengano senza indugio e al più presto da regione Lombardia forniti gratuitamente i nuovi sensori per Il monitoraggio continuo della glicemia “Libre 2“ della Abbott che costano esattamente come i sensori “Libre 1”, ma che hanno il grande vantaggio di segnalare tramite un allarme sonoro eventuali iper/ipoglicemie. I vostri ritardi burocratici danneggiano irreversibilmente le nostre retine! Mettetevi nei nostri panni, per piacere... ... ...."
Pubblicato il 09/11/20 à 14:02
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione per avere la vostra esperienza a riguardo. @nicospopolo @Andrea79 @vglnet @gaetano.ippolito @Manu15 @Simonanali Avete visto questo contributo di @Grodge? Grazie mille dei vostri contributi.