Cerco consiglio per centro diabetico zona Milano

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

4 risposte

20 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Salve a tutti. Sono alla ricerca di un centro per la cura del diabete zona Milano che possibilmente sia anche centro di eccellenza e ricerca (convenzionato SSN), con particolare attenzione alle nuove tecnologie come CGM e microinfusori.

Il mio diabetologo non mi aiuta...devo fare qualcosa !

Grazie.

Inizio della discussione - 31/08/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Silviarucco@marcellopietro@FraCar@Agomat78@Silvia0041‍ come state oggi? Avete visto questo contributo? Potete aiutare @dialex‍? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

@dialex 

Ciao, io vado dal normale ambulatorio di diabetologia all'ospedale della mia zona (Bergamo), il diabetologo mi segue dall'inizio della malattia (Tipo 1), ogni volta che c'è una soluzione nuova me la prescrive (insulina basale, insulina ultra veloce, CGM Lifestyle Libre), il microinfusore sono io a non volerlo. Tutti i suoi pazienti con diabete tipo 1 hanno lo stesso trattamento, non dipende dalla qualità del rapporto interpersonale. Tu hai il diabete tipo 1 o tipo 2 ?

Pubblicato il

@dialex scusa ho appena visto che sei anche tu T1 sul tuo profilo.  

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Lucilla@Claudia@dialex@Silviarucco@marcellopietro@FraCar‍ avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi per aiutare la comunità. emoticon occhiolino

Discussioni più commentate