- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
- Insulina glargine Toujeo e diabete mellito 1
Pazienti Diabete tipo 1
Insulina glargine Toujeo e diabete mellito 1
- 76 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
io Non la uso ma se ti può servire e se vuoi qui trovi commenti di altri Pazienti , clicca sul Link qui sotto
http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=47883
L'insulina è uno degli ormoni più controversi e dibattuti per quanto riguarda il dimagrimento e la composizione corporea. Decine di libri e di diete danno la colpa a questo ormone peptidico, come causa principale del motivo per cui ingrassiamo. Lo scriviamo subito l'insulina non fa ingrassare!
Oppure su questo link che spiega " L’insulina fa ingrassare? "
https://www.projectinvictus.it/insulina-fa-ingrassare/#3-linsulina-fa-ingrassare
By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
Patrizia-2021
Grazie Eureka :)
Patrizia-2021
Ho ripreso la lantus da due settimane , staremo a vedere .Ciao
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @FedericaD @Aleconticanalaro @Franz. @Alessiaaa25 @a.celano @Harper avete esperienze da condividere riguardo l'insulina glargine Toujeo? Vi ringrazio tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Patrizia-2021
Ciao Federica , ho utilizzato la Toujeo per 8 mesi e devo dire che mi sono trovata benissimo .Purtroppo sono ritornata alla Lantus perche pensavo che lei fosse la causa del mio attuale Stallo .A malincuore non ho risolto e sono propensa a ritornare a somministrare la Toujeo.Un caro saluto
Pietro.Bolano
Buon consigliere
Anche io uso Toujeo da qualche anno e non ho avuto problemi
Vedere la firma
1951
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Microinfusore con sensore integrato: monitoraggio continuo della glicemia
Effetti sorprendenti del caffè verde nell'abbassare e stabilizzare la glicemia.
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Effetti sorprendenti del caffè verde nell'abbassare e stabilizzare la glicemia.
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Patrizia-2021
Buongiorno raga, avrei un parere da chiedervi riguardo l'insulina glargine Toujeo.Da un anno ho cambiato la lantus con questa nuova( toujeo 300) ed ho notato un aumento di peso e difficoltà a dimagrire nonostante dieta e attività fisica.Qualcuno di voi ha riscontrato questo? Grazie infinite per la vostra attenzione.Un caro saluto a voi. Patrizia