https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

8 risposte

64 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ho questa curiosità sul diabete tipo 2,il tipo 2 rimane tipo 2 oppure col tempo una persona finisce l'insulina a disposizione e quindi rimanendo senza diventa di tipo 1?

Inizio della discussione - 25/01/19

Domanda sul diabete tipo 2

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao  @Nik‍ParkourBodybuilder96   , in teoria di diabete1 si nasce , ereditario,  Poi ne abbiamo parlato e scritto a fiumi qui su Carenity sia per diabete1 e 2 anche diabete 3 .   Vai su Ricerca e scrivi Diabete e  scegli cosa leggere.

Buona Lettura 

By Eureka ! 

Pubblicato il

@EUREKA‍  io non sono nato col tipo 1, mi è venuto a 10 anni,poi c'è anche chi ci nasce però credo che è più frequente che ti viene a 10/11/12 anni che nascerci

Pubblicato il

@EUREKA‍  Ah il tipo 1 non è assolutamente ereditario,guarda me che in famiglia non ho mai avuto nessuno nè col tipo 1 nè col tipo 2

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Si , @NikParkourBodybuilder96‍ , se nè discute da anni su questo , prima o poi si metteranno d'accordo sulla verità 

Grazie per la tua Risposta  , Buon Sabato!

By Eureka ! 

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

@NikParkourBodybuilder96‍  , Vero , sè leggi alcuni dei miei vecchi post- discussioni,   ho sempre scritto che Non è Ereditario 

Pubblicato il

@EUREKA‍ diciamo che avere qualcuno in famiglia sia tipo 1 sia tipo 2 potrebbe incidere però ancora credo che non si hanno le prove per dire se è vero o no

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

@NikParkourBodybuilder96‍ ,  Come si può intuire senza usare tanta fantasia, le prove le hanno , ma il business deve continuare per alimentare le loro entrate per  ricerche e farmaci.    Nella Realtà Reale c'è buona parte di gente che fino alla 7°- 8°   generazione per quanto lontano si possa andare , Nessuno di loro era affetto " ammesso" che esistesse tale Patologia o non si conosceva.  per intanto come dico sempre io "i medici" non sapendo cosa dire"   la cosa più semplice e dire ......  è Ereditaria !  e lì non puoi + dire nulla..... fine dialogo tra medico e paziente. 

By Eureka! 

Pubblicato il

@EUREKA‍ Un giorno arriveremo alla verità,scienza,tecnologia e medicina vanno avanti,è il progresso in moto

Discussioni più commentate