https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

2 risposte

72 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno ragazzi, eccomi qua per un altra discussione. Avendo il diabete di tipo 1 da poco ancora sono una principiante su certi aspetti quindi mi chiedo: la glicemia prima dei pasti dev’essere tra i 70 e i 130 se non sbaglio, ma quella dopo i pasti? Io alcune volte mi ritrovo con una glicemia maggiore ai 130 (ex 160-188) nonostante mangi anche meno carboidrati rispetto al l’insulina. Sarà perché ancora il mio diabete deve stabilizzarsi?

Ditemi la vostra.

Arrivederci

Inizio della discussione - 15/07/21

Glicemia dopo i pasti

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Domy84@Evangelion@Cecotto59@Ccarlo@ValeriaF‍ e caro @EUREKA‍ potete aiutare @Fede97key‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Glicemia dopo i pasti

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

No ! @Fede97key‍ i valori cambiano ad ogni pasto semplicemente da cosa ingerisci, serve a poco diminuire i carboidrati , dovresti evitale tutti i prodotti da forno, compreso il Mais ,  tutti i derivati dei Latticini, insaccati ed affettati, Poca Carne meglio se Bianca, ( Pollo, Anatra, Fagiani, coniglio, tacchino, Galline"  etc..etc..  Meglio molto pesce azzurro. 

Limita i Legumi, Poca frutta solo un tipo nel senso non mischiare 2-3 frutti a pasto ma solo un tipo. ovviamente da evitare i Liquori, "Alcol" Bibite , Succhi di frutta industriali, Sciroppi,  Dolci " magari 1-2 volte al mese giusto x i piaceri della Gola , idem per tutto il resto sopra citato,

Poi il test lo dovresti fare 2/3  ore dopo i pasti.  Mangiando 1/2 cose per pasto in automatico vedrai cosa ti fa alzare , aumentare la glicemia .  Un consiglio :   scrivi su un diario o calendario cosa mangi giorno x giorno , solo così potrai sapere cosa farà aumentare i Valori.  Usando La cannella al posto del formaggio su vari piatti ti aiuterà di Molto nei valori anche la Curcuma o curcumina ,  per le varie infezioni e pulire il corpo usa Chiodi di Garofano ed Aglio , per liberare il colon Aloe Vera in Gel. Ben presto sarai un'altra Persona !

Poi meglio ancora se sai il tuo gruppo sanguigno e sottogruppo Fattore "RH" migliorerai al Mille x mille la tua Totale salute in tutti i sensi.   se cerchi in Carenity , tempo fa ho fatto un Post/discussione sui 4 gruppi 

Ti evito di cercare lasciandoti un unico Link sempre su Carenity a Km zero  dove potrai trovare , cercare, informazioni varie in generale , fai click sul link qui sotto.

https://member.carenity.it/forum/eureka-le-mie-rubriche/eureka-le-mie-rubriche-1724

Buona Lettura 

Sperando di averti dato un Dritta ti lascio un Buon Proseguimento 

By Eureka ! 

Discussioni più commentate