- Home page
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
- Mal funzionamento Humalog kwikpen
Pazienti Diabete tipo 1
Mal funzionamento Humalog kwikpen
- 7 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 23/06/25 alle 14:45
Iscritto nel 2022
1.349 commenti pubblicati | 30 nel forum Diabete tipo 1
77 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Oleksandra
Grazie per la domanda!
Cari membri del forum, voi avete avuto problemi simili con questo dispositivi? Fateci sapere nei commenti!
Un caro saluto
Sara del team Carenity
@Lea.Blas @filippo @ feretna @Marghe @bartolo @Gabri64 @profiterol @simonetta74 @pippozen @elena48 @barbarina @Brucon @EDW171010 @Larissa @silver52 @TinaMarina @pinotto88 @Diabete41 @Imogen @ saddex @irta54 @Sathya @Paolagab @gigi65 @Oliveto @gianfranco1962 @Dinomanf @AldoOmiciuolo @Saverio68 @Ale4x4cross @fantasy14 @FrancescoR @Elettricarlo @carlos71 @Maria65 @claudiocarlo @LUCASDON @mariagrazia0408 @softrom @Vitino @StefaniaPisabi @Pepes72 @chiarab @MariaLetizia @Ciuppy81 @Mariannabulc @Precision @Sara79 @Caterinafois @Patrizia61 @giovanni66 @Giulill @Francoio @jucariv @patriziasasa @ecal73 @benny&me @Patriziacris @frances @Annalisa.pedron @glicemia @Mari74 @franca55 @teostergo @Federica92 @VincenzoManna @Crigiu @Butopino @WALTERMAGARELLI @Gad4711 @Edivad78 @barryw @lagima @MARESICILIA @Diabetezero @Trudina @Gironmike @Motroccolo @Eleonora95 @Laurab @Derek76 @LUIGICAPPETTA @Gabrile @Patry61 @FATINALEA @SECURID @Lupin3 @oliovya @carmeloo1962 @pazzitta63 @salvosantoro @dizionario @gennyxz @OLILEOCLAVIV @hasgas @join82 @Leoppino @gahya18 @Cristinacris @MARBARA @AngelaTiberti @Ginkoo @Sylvia @olivieriattilio @vale712 @Rolanda @lokness @polentina @Pannonean @Marione @#diabetebastardo @Baptiste @elisabettaoc @Uccia55 @chanichani65 @StefanoLovato @Luciano56 @Luigispi @murciatres @puccix @poliantonio @Amina64 @MARIAGINA-DOGARU @kyogonzen46 @silviaeasy @Danyell @Rosaria61 @araihc76 @barba73 @Nerone85 @Gpneolife @Giuseppe56 @Debiasio @MilaMagniPescatori @LuiginaMassaro @Anto45 @lorettapoggiani @Adryraa @Tholga @GiovannaLanducci @Tizi83 @Fogliolina @Vincent56 @Grodge @Clarity @Ledia1 @SiboniValentina @Boreale61 @Pier72 @Felician @Dinomanfredi @Roberto16 @PlamenGenchev @cavallooronzo @Maragnaffo @Fabiano @Geaterra69 @Banana56 @giusyrugnone×giulua27 @Brighell85 @Pietro.Bolano @andrea76 @Aleace68 @Sofial @topoly @Peterstacc @semtcheva @COCCINELLA @luigiv @BarbaraStopponi @mumimu @nicospopolo @Piero_g @Nuovo1 @leofil @LalloRomina @Nick88 @Emanuela75 @marklee @Claudia @Maya83 @Bru1980 @Andrea1975 @Debby72 @Cipecioppe @Patsy57 @Giulia80 @Tizian @Momy72 @Inferm85 @Namydam @Giulia2317 @sirtoby @MariaLorella @giammi @GuidoMastromarino @GiovanniRoletti @Carladl @Silvanatrovarell @Luciano57
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Microinfusore con sensore integrato: monitoraggio continuo della glicemia
Effetti sorprendenti del caffè verde nell'abbassare e stabilizzare la glicemia.
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Effetti sorprendenti del caffè verde nell'abbassare e stabilizzare la glicemia.
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Oleksandra
Oleksandra
Ultima attività il 23/06/25 alle 13:51
Iscritto nel 2025
Paziente, Diabete tipo 1 dal 2025
Altra malattia: Ipertensione arteriosa
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Diabete tipo 1
Ricompense
Esploratore
Salve,a me succede che kwikpen Humalog prima perfettamente funzionante come se inciampasse.non fa più i scatti.e io mi ritrovo con glicemia a 500. È successo a qualcuno?