FAKE NEWS - le pillole miracolose per sconfiggere il diabete

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

4 risposte

44 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Perchè come gruppo non facciamo qualcosa per stroncare ,o almeno informare, che quanto appare sui vari social, in merito alle cure miracolose promesse per il diabete , il 99,99% delle stesse  sono false ???

Alcuni promettono, tramite assunzione di qualche pillola, che tutto si sistemi...e sappiamo che non è vero. I prezzi poi si aggirano attorno alle 29,99 oppure 49,99 ( già il modo di quantificare il prezzo la dice lunga ) e quelli che ci cascano devono essere moltissimi....visto che periodicamente queste offerte si stanno moltiplicando sempre più, creando un  businnes non indifferente nei confronti di chi è già psicologicamente debole.

Ci vorrebbe anche qualche denuncia in merito perchè abusare della fiducia nei confronti di un ammalato è reato grave.

Inizio della discussione - 31/07/20

FAKE NEWS - le pillole miracolose per sconfiggere il diabete

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Caro @Andrea‍ ,
Chi vende quelle pillole fa leva sulla STUPIDITA' umana. E, purtroppo, la stupidità umana non  è eliminabile.
Certo si potrebbe pensare a un mondo ideale in cui siano i POLITICI, con le leggi, ad evitare truffe e raggiri.
Ma come si fa a pensare che tale mondo sia possibile quando in realtà sono proprio i POLITICI i più abili nell'ARTE di truffare  e derubare gli altri. Solo per fare un caso di attualità, un certo politico, di cui non facciamo il nome per carità di Patria (ma solo il cognome: Fontana) dopo avere tentato di avvantaggiare il cognato e la MOGLIE (in società al 10% col cognato) vistosi scoperto da un servizio giornalistico, ha cercato di trasformare la vendita privilegiata (ad affidamento diretto ad un parente prossimo) come fosse una DONAZIONE SPONTANEA del cognato alla regione (salvo poi dover rifondere il cognato della perdita con un bonifico tratto da un conto estero di soldi SCUDATI ovvero che avevano evaso le tasse e che poi, per l'intervento legislativo di politici amici erano stati scudati, cioè LAVATI).
Siamo all'APOTEOSI della truffa e gli italiani, idioti, se la bevono tutta.
Figurati se non si bevono l'elisir che a 39.9 euro gli fa passare la fame, o la pillola che li guarisce dal diabete.
Einstein diceva: Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma della prima non sono certo.

FAKE NEWS - le pillole miracolose per sconfiggere il diabete


Pubblicato il

Certo tutto esatto ma non hai risposto alla mia seppur banale domanda....Perché come gruppo non ci organizziamo e li svergognamo  noi ??? A mo di altroconsumo Verificando e testando ???

FAKE NEWS - le pillole miracolose per sconfiggere il diabete

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Caro @Andrea‍ 

Dici di verificare e testare NOI questi prodotti? Ovvero dovremmo farci TRUFFARE noi per primi e contribuire all'arricchimento illecito di questi furfanti?

FAKE NEWS - le pillole miracolose per sconfiggere il diabete


Pubblicato il

No assolutamente...Ma visto che comunque ci scambiamo pareri consigli ed altro, a volte in modo un po superficiale.( nel semso che non ne siamo a conoscenza ...non voglio offendere nessuno )..Direi di costituire un comitato di controllo e rivolgerci a dei laboratori specializzati per l'analisi delle sostanze per poi pubblicarne i risultati....

Sarà difficile perchè nessuno si espone troppo...( vedi riscontro alla mia provocazione in queste pagine....solo tu rispondi ) ma fattibile. Specialmente se troviamo riscontro tra di noi che ne siamo i primi coinvolti....Altimenti non capisco perchè nessuno di noi formalmente ( o forse ) usa questi prodotti.

ciao

Discussioni più commentate