Nuova terapia con Dapagliflozin

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

5 risposte

176 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

BUONGIORNO A TUTTI, IL MIO DIABETOLOGO MI HA PRESCITTO UNA NUOVA TERAPIA ORALE CON DAPAGLIFLOZIN ASSOCIATA ALLA PUNTURA SETTIMANALE TRULICITY 0,75 CHE GIA' DA QUASI UN ANNO STO' FACENDO.

TRA LE CONTROINDICAZIONI CON IL DAPAGLIFLOZIN TROVO INFIAMMAZIONI ALLA VESCICA DI LIEVE E MODERATA ENTITA' ( SICCOME NON NE SOFFRO) COSA NE PENSATE? GRAZIE MILLE PER LE VOSTRE ESPENZIENZE CONDIVISE.

ELENA 

Inizio della discussione - 05/11/21

Nuova terapia con Dapagliflozin

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @bafra04@Maximo@Morbar@gaerix@Cristina58@Chiarastorti‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare @Piccolae‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Nuova terapia con Dapagliflozin


Pubblicato il

Buongiorno, questa terapia e già mesi che la uso, e da già dei buoni risultati, in verità non ho avuto episodi di infiammazione… ma mi è stato consigliato all inizio della terapia dalla mia Dottoressa  di usare una salvietta umidificata ogni volta che si urina… 

Saluti.

Nuova terapia con Dapagliflozin


Pubblicato il

Buongiorno Giuly70 grazie del tuo consiglio anche il mio dottore mi ha consigliato di bere molto e tenere una adeguata igiene intima, scusa se ti chiedo ma le tue glicemie erano compensate quando la dottoressa ti ha consigliato DAPAGLIFLOZIN, io ho la glicata a 7.8.

grazie mille 

Nuova terapia con Dapagliflozin


Pubblicato il

Buongiorno, oggi ho iniziato terapia con forxiga ( dapagliflozin) + insulina basale. Il diabetologo mi ha informato sui benefici della terapia, ma anche sugli effetti indesiderati più comuni ( arrossamenti, infezioni alla vescica ecc.). Volevo cortesemente chiedere a chi già utilizza il farmaco da tempo, se i benefici giustifichino gli eventuali effetti avversi. Grazie anticipatamente per un eventuale cortese riscontro. 

Nuova terapia con Dapagliflozin


Pubblicato il

Buongiorno, sono già 3 anni che prendo FORxIGA 1 pastiglia DA 10mg al mattino + 3 pastiglie di METFORMiNA DA 500 mg al giorno colazione, pranzo e cena. Non ho mai avuto nessun problema, MI è stato consigliato di bere molto e di non trattenermi da urinare ma di liberare spesso la vescica appena ne ho necessità , La mia glicata è a 6,3

Discussioni più commentate