Sensazioni emotive a causa della fibromialgia.

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

6 risposte

192 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutti, 

Sono Chiara , ho 19 anni e la settimana scorsa mi è stata diagnosticata la sindrome fibromialgica. All'inizio ho cercato di fare la forte , ma poi sono crollata dallo sconforto perché sentirsi così male a 19 anni, mi fa provare una immensa rabbia. Credo di soffrirne praticamente da sempre e ogni volta che stavo male facevano ricadere tutto sull'ansia, tanto che sono finita col prendermela con me stessa...fino a a dirmi :"sei sbagliata, ti fai comandare dalla tua testa".

VORREI sapere come vivete i rapporti con gli altri... Io sento costantemente di non poter essere amata perché diventerei un peso per la persona che mi starebbe a fianco... Ho bisogno di  pareri e vicinanza in questo momento.. Ve ne ringrazio.

Inizio della discussione - 31/10/17

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @27Chiara‍ e benvenuta su Carenity emoticon occhiolino

Grazie del tuo contributo. Spero che qui troverai conforto e sollievo. 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con la fibromialgia con noi?

Vi ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti. 

Pubblicato il

Se qualcuno ti ama ..ti ama  anche conla fibro..ciao

Pubblicato il

Ciao Chiara, sia io sia mia figlia (29 anni) abbiamo la fibromialgia. Io sono sposata da 34 anni lei è felicemente fidanzata. Fatti forza e pensa che non tutti i periodi sono uguali (per fortuna) e affrontali giorno per giorno. CE LA PUOI FARE!!

Pubblicato il

Ciao a tutti,

mi chiamo Annalia e ho 18 anni.

sto male da molti anni, ma la diagnosi di fibro è arrivata solo pochi mesi fa. Il dolore è forte,costante e dappertutto. Non mi dà tregua, e io sono sfinita.Ho provato dulexitina 60mg al giorno ma senza risultati, poi paroxetina 20mg senza risultati,associate entrambe a sirdalud miorilassante 4mg ogni sera.

non so più davvero come fare,nessuna terapia si è dimostrata efficace.

qualcuno di voi ha avuto esperienze con cannabis terapeutica o ha conoscenze a riguardo? Ormai mi sembra l'ultima speranza .

grazie a chiunque vorrà rispondere

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Annina99‍ e benvenuta sulla nostra piattaforma emoticon occhiolino

Grazie del tuo contributo. Qualcuno può aiutare Annalia? 

Ti invito a leggere questa discussione sul nostro sito Uso della cannabis nella fibromialgia 

Un caro saluto. 

Pubblicato il

Ciao a  tutti 

E dal 2017 se non prima che combatto con questa malattia e ultimamente mi sta massacrando 

I miei sintomi sono:

Dolori e malessere generale 

Male polpacci 

Schiena

Braccia

Spalle ecc ecc

Insomma davvero dura convivere con tutto ciò 

Inoltre ho anche il colon irritabile 

Grazie per l aiuto!

Discussioni più commentate