- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- I trattamenti della fibromialgia
- Fibromialgia e cymbalta: esperienze?
Pazienti Fibromialgia
Fibromialgia e cymbalta: esperienze?
- 84 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Migliore commento
Stelladelmare
Buon consigliere
Stessa esperienza, sospetta diagnosi 15 anni fa, poi remissione, ora a causa di grande stress fisico e altra grave patologia si è ripresentato .
Curo con Cimbalta, ma sicuramente che funziona di più è il tempo se fa caldo niente umidità va già meglio....l' umore fa il resto.
Vedere la firma
Stelladelmare
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Ciao @Annuccia2010
Grazie mille per la domanda e benvenuta sul forum!
Cari membri
@Annuccia2010 @ChiaraCasoli @AlbertoLuberti @AnnamariaAndriulo @Margi50 @Natopervolare74 @Stefaniaae1974 @Bullagiovanna @Dottdrive @TVgiulia @Dianaa @Gerry123 @rooms.it @Erika7 @Leondina @Pietro.angelo @fefyna @Patricia @FedericaFloris @Elijza @Stelladelmare @Monique75 @LauraF @Isabella🧘🏼♀️ @Puglia @Kicca29 @FioreG @r.dimarco @Cetty97 @Enigma @SaRoSa @albnap @gt5215 @Gildolce @baronex @Giuzi76 @Caronte @Mari&sandra
Avete visto questa domanda?
Voi avete delle esperienze con questo farmaco?
Buona giornata
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Margi50
Gentile Annuccia 2010, anche a me è stata diagnosticata una sospetta fibromialgia nel luglio dell'anno scorso, dopo una vita passata a cercare di lenire il dolore. Anch'io ho iniziato la cura con Cymbalta da 30 e Flexiban. Dopo circa due mesi gli effetti sono stati positivi. Tuttavia quando faccio uno sforzo in più, quando il clima cambia repentinamente, il dolore ritorna in maniera più o meno forte. In questo periodo ad esempio ho male un po' dappertutto! Quindi nel tuo caso penso che il periodo stressante con un danno fisico abbiano senz'altro contribuito al ritorno del dolore e probabilmente occorrerà del tempo per ritornare come prima. Ti faccio tanti auguri e cerca di tenere alto il morale!
Vedere la firma
M.Giovanna Braga
Stelladelmare
Buon consigliere
Migliore commento
Stessa esperienza, sospetta diagnosi 15 anni fa, poi remissione, ora a causa di grande stress fisico e altra grave patologia si è ripresentato .
Curo con Cimbalta, ma sicuramente che funziona di più è il tempo se fa caldo niente umidità va già meglio....l' umore fa il resto.
Vedere la firma
Stelladelmare
valbry
Ho preso il cymbalta per anni per combattere la fibromialgia ma oltre agli effetti collaterali, non ne ho trovato mai alcun giovamento
Vedere la firma
Daniela
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

12/05/23 | Attualità
Fibromialgia: Quali sono i 18 punti di pressione che aiutano a fare una diagnosi?

11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Annuccia2010
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta. Più di 15 anni fa mi fu diagnostica una sospetta fibromialgia dopo numerose visite e analisi. Ho provato tante terapie finché con il Cymbalta sono riuscita ad uscirne fuori. Adesso dopo un periodo molto stressante e dopo essermi incrinata due costole improvvisamente sono riapparsi tutti i sintomi: dolore e bruciore costale e dorsale, dolori e pesantezza di gambe e braccia, ansia e depressione. Ritornata a Cymbalta dopo 5 settimane non vedo risultati e sto scendendo sempre più giù perché ho sempre riposto fiducia in questo trattamento visto i risultati nel passato. Qualcuno di voi ha esperienze simili?