La diagnosi dell'ipertensione arteriosa

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/ipertensione-arteriosa.jpg

Pazienti Ipertensione arteriosa

4 risposte

57 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno a tutte e tutti. Come avete vissuto l'annuncio della diagnosi della vostra malattia (età, circostanze)? Chi ha fatto questa diagnosi? Grazie mille per i vostri contributi futuri

Inizio della discussione - 31/03/20

Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti. Cari membri @Bologna1960@Dunaedio2@Willygio@ADRIANA2@Carmanto54@LuigiLotti‍ mi permetto di rilanciare questa discussione per avere le vostre esperienze. Com'è andata la vostra diagnosi e l'annuncio della malattia? Grazie tanto in anticipo emoticon cuoreemoticon occhiolino

Pubblicato il

Buongiorno x quello che riguarda l'ipertensione mi é stata diagnosticata dal mio medico dopo aver avuto un periodo molto stressato sia a livello lavorativo che esternamente al lavoro. Per quello che riguarda il colesterolo alto sono donatore di sangue e anche dopo un periodo di dieta ferrea x diminuire il peso cresciuto un po' troppo il valore del colesterolo é rimasto alto e da lì si é deciso con il mio medico di partire con la cura 

Pubblicato il

Ripeto che l'equivoco può essere nato dal fatto che c'era già una patologia scritta, come esempio   diciamo,  e un clic distratto  ha attribuito  a me una ipertensione  che, per fortuna,  non ho. Invece ho un disturbo  del sonno.

Pubblicato il

Sono nuova della piattaforma (si dice così?), perciò ripeto  che non ho ipertensione ma disturbo del sonno.