/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Morbo di Crohn

8 risposte

79 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno a tutti, dovrò fare una colonscopia per capire se muco e sangue siano causati da colite ulcerosa, chron o altro (spero di no). Ci sono caratteristiche che facciano intuire quale disturbo io abbia? Sono molto in ansia. Grazie a chi risponde

Inizio della discussione - 05/01/21

Forte preoccupazione

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Giopi80@LarissaPan@piccola.stella@Daniela17@Nettun80‍ potete aiutare il nostro membro @fabiox‍? Avete esperienze da condividere con noi? 

Cari membri ambasciatori @lisailcognome@EUREKA@Ritafreddy@giupipino‍ mi permetto di menzionarvi qui se volete aiutare il nostro membro. Un caro saluto emoticon cuore

Forte preoccupazione

Pubblicato il

@Baptiste 

Buongiorno  a marzo del 2020 ho fatto colonscopia per disturbi come quelli descritti (sangue e muco) oltre a grande perdita di peso. Purtroppo la diagnosi è  stato morbo di crohn per fortuna in fase iniziale.  Ho iniziato successivamente  la cura con infusioni di Hyrimoz ogni 2 settimane e sto un pochino meglio. Sangue sparito, muco ancora no è non vado più in bagno molto spesso. Spero di essere stata utile. Daniela17

Forte preoccupazione

Pubblicato il

@Daniela17 grazie Daniela della tua cortese risposta. Un'ultima cosa se posso, l'esito della colon lo danno subito? Grazie

Forte preoccupazione

Pubblicato il

@fabiox 

Io non l'ho avuta subito perché mi hanno fatto varie biopsie  e quindi ho dovuto aspettare circa 10 gg.  Però in linea di  massima x escludere cose più brutte od eventuali polipi quello lo vedono subito. Grazie a te e buona giornata. 

Forte preoccupazione

Pubblicato il

Buongiorno  volevo sapere se qualcuno affetto da morbo di crohn in cura con farmaci  biologici usa anche mesalazina quando  capitano le fasi in cui si riacutizza la malattia. Grazie

Daniela17

Forte preoccupazione

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao 🖐" @" a tutti.... unitile ripetersi qui , ci sono tanti Post/ Discussioni dove abbiamo già detto e ridetto , fate una ricerca sulla barra "  Cerca " in alto a SX  scrivendo la parola chiave affianco il logo di Carenity c'è una Lente di Ingrandimento  , oppure Grazie a "@Baptiste‍   qui sotto ci sono tutte le  discussioni pronte con un click !

By Eureka ! 

Forte preoccupazione

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri, @dellolioma@fabiox@EreaDelorenzi@Giopi80@LarissaPan@Violeta@piccola.stella@Daniela17‍ come state oggi? Vi auguro un buon anno 2021! Abbiamo scritto un nuovo articolo che parla di consigli naturali per vivere meglio con il morbo di Crohn. Ci interessa avere la vostra esperienza riguardo, potete leggerlo cliccando sul link qui sotto: 

https://member.carenity.ithttps://www.carenity.it/info-malattia/rivista/consigli/consigli-naturali-per-vivere-meglio-con-il-morbo-di-crohn-886

Un caro saluto emoticon occhiolino

Discussioni più commentate