https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/psoriasi.jpg

Pazienti Psoriasi

17 risposte

121 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Qualcuno di voi ha usato acitetrina per la psoriasi? 

Inizio della discussione - 13/03/20

Acitretina

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @fra.pallina@SaraMini@audia4@orbe14‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Madimadi‍? Grazie tanto in anticipo emoticon cloveremoticon bye

Acitretina

Pubblicato il

No mi dispiace. Un anno con cosentix 

Acitretina

Pubblicato il

Per rispondere nuovamente a Madimadi... ho appena iniziato con l’acitetrina... ti farò sapere come va...prescritta x lesioni alle mani ed ai piedi... incrociamo le dita

Acitretina

Pubblicato il

Grazie mille @audia4‍ per il tuo contributo. Molto gentile! Come ti sei trovata con Cosentix durante un anno? 

Cari membri  @fra.pallina‍ @SaraMini‍ @orbe14‍ conoscete acitetrina? Quali trattamenti assumete? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon occhiolino

Acitretina

Pubblicato il

Con il cosentix bene ma alla fine non è servito 

Acitretina

Pubblicato il

@Madimadi sì mi ha prosciugato tutte le mucose e non è servito a niente

Acitretina

Pubblicato il

Grazie cari per i vostri contributi. E voi @Miki1953@Helena@Mglpnz@maverick@Andreanuoto@Lorelay62‍ conoscete Acitretina o Cosentyx,? quale farmaco assumete per la psoriasi? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi. 

Acitretina

Pubblicato il

@Baptiste io per la psoriasi uso otezla, apremilast. dopo 2 anni è ricomparsa palmo plamtare

Acitretina

Pubblicato il

Grazie mille @irene67‍ per il tuo contributo molto gentile. E voi @Miki1953‍ @Helena‍ @Mglpnz‍ @maverick‍ @Andreanuoto‍ @Lorelay62‍ conoscete Acitretina o Cosentyx? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Discussioni più commentate