https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/psoriasi.jpg

Pazienti Psoriasi

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto lo spero anche io... Non immagini come sto demoralizzato... 

Chi ha usato Coresatin?
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Ma nessuno che abbia la psoriasi alle ossa

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto‍ a me è uscita sulle mani e le ginocchia, non ha mai preso sedi diverse. Sto molto attenta anche all'alimentazione, cercando di evitare cibi che possono infiammare come latticini. 

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto ok grazie mille 

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto ciao,sto andando a prendere le creme... Vorrei sapere la. Terapia che stai facendo tu e' prima coresatin allantonina e poi coresatin barriera lotion.. 

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto ciao Fabiolino111, io l'ho sempre avuta solo sulle gambe, sul collo vicino all'attaccatura dei capelli e dietro le orecchie, non mi è mai venuta in nessun altro posto. Generalmente viene sempre negli stessi punti ma poi ci sono altri fattori che posso "estendere" la problematica quali sopratutto l'alimentazione, lo stress, l'uso di prodotti troppo aggressivi, i cambiamenti climatici, ecc. 
Io ho fatto 3 applicazioni al giorno con coresatin allantoina sulle zone interessate per 4 mesi e usato coresatin barrier lotion tra un'applicazione e l'altra per mantenere la pelle idratata. L'ultimo mese ho ridotto a 1 applicazione al giorno di coresatin allantoina (usando sempre la lozione). Da circa 1 mese ho sospeso con coresatin allantoina in quanto sembra che la psoriasi sia sparita e applico solo la lozione 2-4 volte al giorno a dipendenza di come mi sento la pelle. 
Ti allego una foto di una mia gamba dopo un mese che avevo iniziato ad usare coresatin allanotoina così vedi com'era. 

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto Ciao Annamartino, non ho avuto esperienze di atrite psoriasica e nemmeno conosco qulcuno che ce l'abbia. So che è un po' diversa dalla psoriasi perchè viene coinvolto anche il reumatologo e non solo il dermatologo. Se hai copresenza di psoriasi, per la patologia cutanea poi provare con coresatin allantoina mentre per l'infiammazione atritica non saprei proprio cosa consigliarti.

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto quindi all'inizio tra una e l'altra crema la metti 6 volte al giorno

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

Ho problemi di psoriasi sotto gli occhi, mi consigliate una crema specifica...?

Chi ha usato Coresatin?
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto Ciao Fabiolino111, se si ripresenta a tua figlia (speriamo di no!!!) io fossi te proverei a metterle coresatin allantoina 3 volte al giorno. Se tra un'applicazione e l'altra vedi che la pelle è secca, metti la lozione quante volte al giorno vuoi...questo dipende da quanto è secca la pelle. Io poi ho man mano ridotto coresatin allantoina e ora uso solo la lozione...alcuni giorni non ho nemmeno più la pelle secca ma la uso lo stesso perchè mi piace l'odore