Sistema nervoso e rettocolite

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Rettocolite ulcerosa

Pubblicato il

Ciao Pulce,

Piacere di risentirti.

Non capisco molto bene, la RCU è in remissione però si è estesa. L'importante è che si sia fermata la fase severa.

Segui sempre le prescrizioni dei medici e non mollare la presa sulla Ge a cui ti sei affidata.

Felice Domenica a te e a Norberto!

PITTORIK

Pubblicato il

Ciao Pittorik , piacere mio , si si è estesa , cinque anni fa era solo retto e sigma, ora ci sono diverse ferite al colon ascendente e al traverso 😥, mercoledì devo approfondire con la ge ! Non so fino a quanto si sono estese, devo capire bene ...speriamo di essere in ottime mani stavolta, dicono sia brava , e vediamo che dicono le biopsie ! Tu , stai bene?

Pubblicato il

Ciao Pulce,

Penso che tu sia in ottime mani,se non altro, sarai seguita passo passo. Questo è importante anche sotto l'aspetto umanopsicologico.

Il fatto che si sia estesa, poco importa,l'importante è come  Ti senti tu; e a quanto dici, ti senti bene, quindi il biologico ha funzionato.

Aspetta le biopsie  ed il controllo dalla GE e stai tranquilla.

Un saluto affettuoso!

PITTORIK

Pubblicato il

A NROBERTO E agli altri: BUON NATALE ALLA COLITE ULCEROSA!

A PRANZO, NON ESAGERATE! 

PITTORIK

Pubblicato il

Ciao  Piccola pulce e Pittorik, anche se in ritardo tantissimi auguri di un S. Natale e felice nuovo anno.

Roberto 

Pubblicato il

Grazie di 💜 Nrorberto, tantissimi auguri anche a te e a tutti voi !!! Che sia un nuovo anno più sereno e con tante cose belle !!! 🙋🏻💜

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Isabellamak@Patrizia74@Danilo68@Nadiabertocci‍ avete visto questa discussione? non esitate a condividere le vostre esperienze per aiutare gli altri membri e trovare sostegno emoticon occhiolinoemoticon cuore

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Grimmo@dinana@Itria66@Zingara‍ avete visto questa discussione? Qualcuno di voi pensa che il sistema nervoso (stress) abbiano ha che fare con la malattia? Grazie tanto in anticipo emoticon byeemoticon bye

Pubblicato il

Si penso ci sia una correlazione. Nei periodi di forte stress si riacuttizzano i sintomi

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. @Francesca1985@Paolo75@ORNELA@Luigi0690@telma1976@Kiki82‍ avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Un caro saluto emoticon cuore

Discussioni più commentate