/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Schizofrenia

17 risposte

116 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ragazzi vi devo chiedere un grande aiuto... ho interrotto il sycrest ma gli effetti negativi si sono ripresentati dopo un mese... quanto tempo occorre prima che rifaccia effettobdi nuovo? A qualcuno è capitato che non rifaccia più l effetto di prima? Ho bisogno di un parere grazie! É importante!

Inizio della discussione - 01/03/16

Interruzione psicofarmaci


Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao, di solito ci vogliono 15 giorni perchè un farmaco faccia effetto pieno.

Interruzione psicofarmaci


Pubblicato il

Grazie... solo a me il medico ha detto che ci vogliono 2 o 3 mesi non so se è vero è gia un mese ma non sento gli effetti

Interruzione psicofarmaci


Pubblicato il

Per la mia esperienza posso dire che i farmaci fanno effetto in 2-3 settimane. Se questo non avviene il  farmaco o la dose non sono adatti.

Interruzione psicofarmaci

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Sono daccordo con promises, anche per me 15 giorni

Interruzione psicofarmaci


Pubblicato il

io sono contraria all interruzione dei farmaci ho provato per quasi un anno a farne a meno ma dopo avevo delle forti crisi allora i medici piano piano me li hanno ridati penso che non riuscirei a fare meno degli psicofarmaci

Interruzione psicofarmaci

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

@blairwitch sono pienamente daccordo con te, ho avuto la tua stessa esperienza. Credo che l'errore principale sia quello di iniziare subito con gli psicofarmaci che di fatto hanno un impatto forte e si sa che poi è dura farne a meno. 

Esistono molti metodi alternativi e naturali da provare prima di ricorrere a drastici rimedi. 

Interruzione psicofarmaci


Pubblicato il

bè metodi naturali per chi soffre d ansia forse ma purtroppo per chi ha malattie piu gravi come la schizofrenia la vedo dura trovare un rimedio naturale io sono in cura all igiene mentale da anni ma ho sempre preso psicofarmaci

Interruzione psicofarmaci

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

@blairwitch infatti, quello che dici è verissimo i rimedi naturali non sono per tutti. Siccome ho avuto un consulto con una brava naturopata, le ho chiesto se potevo sostituire il farmaco con un rimedio naturale e purtroppo mi ha fatto presente che lei non può togliermelo e che comunque avrei dovuto intraprendere prima un percorso diverso. Questo però non mi impedisce di integrare la cura con l'utilizzo di fiori di Bach o altro che possa aiutarmi. Anche perchè dopo anni il farmaco perde la sua efficacia. 

Interruzione psicofarmaci


Pubblicato il

a me dopo qualche mese non fanno piu effetto e allora devo cambiarli ho cambiato centinaia di farmaci in questi anni

Discussioni più commentate