- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Asma
- Convivere con l'asma
- Asma: cerco consigli su pneumologo
Pazienti Asma
Asma: cerco consigli su pneumologo
- 412 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 27 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille @Antonio17 per il tuo contributo. Molto gentile e interessante. Cari membri @Florindo @Arianna87 @Mathisy @lindal @MariarosariaL. @Eddy96 avete visto questa discussione? qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Marco...
Buon consigliere
Buongiorno anche io sono in cura a Varese... ottimo staff , dovrei fare il triage per il biologico a settembre... spero di trovare la quadra perché questi ultimi 2 anni ,sono stati pesantino.
Vedere la firma
Marco...
Marco...
Buon consigliere
Fai ancora terapia di fondo?
Vedere la firma
Marco...
Marco...
Buon consigliere
Fai ancora terapia di fondo?
Vedere la firma
Marco...
Baptiste
Buon consigliere
@Antonio17 hai visto la domanda di @Marco... ?Un caro saluto a voi due.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
MoscheniSerena
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno conosce un bravo allergologo nella provincia di Cremona, Brescia oppure Milano , grazie
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri potete aiutare @MoscheniSerena? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

13/06/18 | Testimonianza
Ho affrontato molti errori di diagnosi prima di scoprire la mia asma cronica e NASH
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Giuscaco
Buon consigliere
Qualcuno di questa comunità è di varese e provincia?Se si se gentilmente.mi può indicare un buon pneumologo che non sia ospedale varese grazie infinite