Siete affetti da complicanze?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

Pubblicato il

Cari membri, avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. @andrea76‍ @Coccoli‍ @Michelutza‍ @robybischio‍ @anna_cheru‍ @MALICA‍ @dulceleche‍ @Carla63‍ @Diaenoitebetica‍ @magnificopaola‍ @a.bini‍ @Fede3107‍ @annefrancoise‍ @Anto45‍ @Gabriellaricci‍ @Silviab‍ @fgraziani966‍ @LuiginaMassaro‍ @clarissabellingheri‍ @Silvanaester‍ @stefi1971‍ @Frankpasca‍ @MilaMagniPescatori‍ @Debiasio‍ @Gpneolife‍ @Vandada‍ @errequ‍ @Nerone85‍ @rodmar‍ @Rosellinabcd‍ @orazia‍ @Lolli59‍ @mancuso‍ @Gaiettaemoticon occhiolino

Pubblicato il

Quali complicanze avete potuto notare con il diabete tipo 1? Vi ringrazio in anticipo. 

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Linosky@BarbaraStopponi@marta_canavese@Debby14@Damien1@Alessandra70@Chiarettina‍ avete visto questa discussione? Siete affetti da complicanze con il diabete? Grazie mille in anticipo.

Pubblicato il

Per il momento non ho complicanze gravi, ma nel caso in cui dovessi iniziare ad averle per il diabete di tipo I intendo fare causa allo Stato italiano perché, pur avendo io già una invalidità riconosciuta al 60% per tale mia patologia autoimmune, dalla legge Fornero sono costretto a lavorare per 43 anni prima di ricevere la pensione e con ciò mi si impedisce di PREVENIRE le complicanze a lungo termine, anzi me le si provoca in contrasto con l'articolo 32 della Costituzione. Anzi intendo promuovere una "class action" su tale questione tra tutti i lavoratori diabetici di tipo I, sulla base della legge 31/2019.

E' una vergogna!

Leonardo

Pubblicato il

Grazie mille @Grodge‍ per il tuo contributo. Cari membri volete condividere esperienze con il nostro membro? @Nuovo1@Lorenzo781@Laura1010@Piero_g‍ avete visto questa discussione? Siete affetti da complicanze? Grazie tanto in anticipo emoticon angeloemoticon bye

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione per avere la vostra esperienza a riguardo. @loredanacristi76@Nuovo1@Lorenzo781@Laura1010@Piero_g@antax1976‍ Grazie mille dei vostri contributi per aiutare la nostra comunità emoticon bye

Discussioni più commentate