Utilizzo sensore, quali consigliate?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

11 risposte

71 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buonasera a tutti voi

Stavo valutando di utilizzare un sen sensore per la misurazione della glicemia, su internet ne ho visti vari tipi, secondo le vostre esperienze quale mi consigliate?

Grazie 

Inizio della discussione - 23/03/21

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Momy72@Albano@Lombardia@marcede@psv111@Fefe74‍ e cari ambasciatori @EUREKA@giupipino‍ avete visto questa domanda? Potete aiutare il nostro membro @Salvi80‍? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

questi Nuovi sensori  danno molti errori , ho letto da qualche parte che usciranno dei nuovi orologi che avranno questa funzione oltre che i Battiti cardiaci, pressione, ossigeno , Febbre, Virus, monitorano il sonno , i Passi,  Orologio, Cronometro, ed tanti altri sport , avviso e messaggistica di vari Social , Telefonate, web ed altro  questo fino ad Oggi a pochi €  Esempio io pagato 34 € su internet e fa tutto questo fin qui e mi trovo Benissimo e lo uso anche dai miei vecchietti che ci lavoro come Badante . 

A breve anche la Glicemia , i 2 Colesteroli  ed i  Radicali e la scienza Continua  con la Tecnologia su Smartwatch Orologio Fitness .

By Eureka ! 

• Animatore della community
Pubblicato il

Caro @Salvi80‍ hai visto la risposta di @EUREKA‍? Un caro saluto. 

Pubblicato il

Si grazie anche se sono ancora confuso 

Pubblicato il

Ciao,uso in prova Fsl2,che ha allarmi per ipo e iper,effettivamente mi sta aiutando  perché  dopo 44 anni di diabete non riconosco più le ipo e iper se non quando  sono in gravi condizioni. Il problema  è  che suona  per ogni cosa,oltre che per ipp e iper,spesso suona dandomi notifiche errate(mancanza di connessione,di attivare allarmi )però  se misuro glicemia e la confronto con glucometro è  uguale.Ora che arriva l estate  però  lo tolgo,mi vergogno

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @Beatrice0409‍ , il FreeStyle Libre 2  ? Cambia solo che ha un avviso ma come confermato da Te continua a dare errori anche nelle Valutazioni e Non solo su avvisi acustici. 

Conosco Gente che lo usa e si Lamentano xè devono anche Bucarsi a Volte ....Tanto vale  che .....   !!!!

By Eureka ! 

Pubblicato il

Ciao come ho.scritto in merito allo strumento in uso per la rilevazione della glicemia, attualmente uso.il sistema 670 medtronic con Sensore G Sensor in modalità automatica. Tra breve 🤞dovrei poter usare il sistema 780 con nuove modalità di automazione sul controllo/correzione glicemia in automatico e allarmi per ipo/iper. Le misurazioni da sangue sono comunque necessarie per calibrare, io per sicurezza ne faccio circa 5/6 die. È importante che il sensore sia applicato correttamente e che non ci siano traumi sottocute, perché la lettura ne verrebbe influenzata, se non addirittura invalidata.

Ho utilizzato per un po' freestyle, per me non c'è paragone con il sistema che utilizzo ora, anche se non so effettivamente le novità degli ultimi 2/3 anni .

Spero di poter essere d'aiuto

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @Fogliolina‍  , Grazie x le Info , ma Non conoscendolo Non ho dati attuali per rispondere sul microinfusore Medtronic MiniMed™ 780G

Cmq per chi interessato lascio il link per approfondimenti

https://ilmiodiabete.com/2020/06/10/il-muovo-microinfusore-medtronic-minimed-780g-riceve-il-marchio-ce/

qui sotto inserisco un Video per semplificare e capire meglio 

https://www.youtube.com/watch?v=BBJh1UsAq7s

By Eureka ! 

Discussioni più commentate