https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

12 risposte

90 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Buonasera... Saluto tutti... Mi sono appena registrata... Ragazzi aiutatemi, il mio diabetologo (nuovo) cambiato dopo 28 anni di diabete perché sinceramente era ora di provare nuove frontiere visto che avevo una glicata altissima.... Insomma mi ha cambiato insulina apidra (prima humulin r) e tresiba (prima lantus) ovviamente sono in fase di ricerca di equilibrio e dosaggi... È un bel casino ma ho un grosso problema.... Prima facevo iniezioni con siringa, ora ho le penne con ago 4 mm.... Ho male alla pancia... Praticamente come quando si inietta il vaccino influenzale???? Ma a qualcuno è mai successo???? È 2 mesi che ho cambiato insulina.... Grazie 

Inizio della discussione - 11/05/18

Cambio di rotta....
1

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Cinziadm‍ e benvenuta su Carenity 😉

Qualcuno può aiutare il nostro membro? Vi ringrazio in anticipo. 

Un caro saluto

Cambio di rotta....
Membro Carenity
Pubblicato il

Buongiorno.... Intanto grazie.... Comunque forse ho capito e risolto.... Probabilmente il pizzicare la pelle era l'errore..... Adesso vediamo ma sto decisamente meglio 

Buona giornata 

Cambio di rotta....
Membro Carenity
Pubblicato il

Buongiorno.... Intanto grazie.... Comunque forse ho capito e risolto.... Probabilmente il pizzicare la pelle era l'errore..... Adesso vediamo ma sto decisamente meglio 

Buona giornata 

Cambio di rotta....
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ok @Cinziadm‍ ;) 

Buona giornata anche a te 

 

Cambio di rotta....
Membro Carenity
Pubblicato il

Purtroppo a volte capita il bruciore

Quanto hai di glicata? 

Cambio di rotta....
Membro Carenity
Pubblicato il

Buongiorno.... Non era il bruciore momentaneo...ma un dolore da indolenzimento costante...

Comunque ho risolto.... Non ho più dolore 

Sbagliavo nel pizzicare la pelle 

Ciaooooo 

Cambio di rotta....
Membro Carenity
Pubblicato il

Andrebbe massaggiata la cute prima dell iniezione e capita cmq che bruci sopratutto la lantus o tresiba . Consiglio di utilizzare tutta la zona addominale in circolo ogni qual volta fare iniezione cosi da non.indolenzire la parte . Cambiate posizione ogni volta e se avete uno strato di pelle grassa consiglio con due dita di prendere i due strati e farsi iniezione al centro cosi dovreste sentire meno dolore se non sentire nulla . Buona serata 

Cambio di rotta....
Membro Carenity
Pubblicato il

Andrebbe massaggiata la cute prima dell iniezione e capita cmq che bruci sopratutto la lantus o tresiba . Consiglio di utilizzare tutta la zona addominale in circolo ogni qual volta fare iniezione cosi da non.indolenzire la parte . Cambiate posizione ogni volta e se avete uno strato di pelle grassa consiglio con due dita di prendere i due strati e farsi iniezione al centro cosi dovreste sentire meno dolore se non sentire nulla . Buona serata 

Cambio di rotta....
Membro Carenity
Pubblicato il

cambia e fatti fornire un'infusore , ti cambierà la vita

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 70 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità

È gratis e riservato