Forum Disturbo bipolare

•  320 membri
  •  452 discussioni

Essere affetto da bipolarità si traduce con variazioni anomale dell'umore che possono avere un forte impatto sulla vita quotidiana. Raggiungi i migliaia membri Carenity interessati dalla malattia per farci fronte meglio nella vita quotidiana.

Scheda malattia

Disturbo bipolare

Ciao Christian non disperare il nostro disturbo ha illustri compagni Leonardo da Vinci, Indro Montanelli altri hanno avuto problemi psichici come van Gogh e toulouse-lautrec. Siamo unici e spesso geniali. Oggi ci è possibile avere cure e opportunità. Se vuoi possiamo parlarne. Ti auguro un mondo di bene.

Rosaline 🌷

Vedere il miglior commento

Ciao Martino io non ho la tua malattia e neanche la conosco però sono bipolare e ho tanti altri problemi, ho 65 anni e pensavo che sarebbe stato difficile per me una volta in pensione farmi degli amici ma ho frequentato il mondo dello sport con persone con disabilità ed è un mondo meraviglioso, Ho trovato tanta comprensione e tanta solidarietà vera e mi è servito per migliorare la mia forma fisica tantissimo. Ti consiglio di frequentare dei gruppi che abbiano degli scopi ludici o sportivi in modo da conoscere gente nuova. Buona fortuna.

Rosaline 🌷

Vedere il miglior commento

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Indagine

Come hai vissuto la tua diagnosi?