/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia epatica grassa non alcolica e NASH

Consigli

Pubblicato il

Buongiorno, nello specifico sono affetta da colangite primitiva che curo da circa tre mesi con buoni risultati. Assumo deursil 300 e chiaramente la cura è appropriata perché le gamma GT sono scese moltissimo, non ho più coliche post prandium e non ho prurito! Tra qualche mese ulteriori controlli. Buona giornata e ricambio abbraccio. 

Consigli

Pubblicato il

Buona giornata anche a te 

Consigli

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti. Cari nuovi membri @A.N.DI.CO.S.I.@TamaraCocirla@Paula17@RemiIT@Mariabuty‍ avete visto questa discussione? Avete qualche consiglio da condividere con noi? Come convivete con la NASH? La vostra esperienza ci sarà molto utile. Grazie tanto in anticipo emoticon angelo

Consigli

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. @Anniea@Marghemarghe@AnnaRitaBuccoliero@vincenzamegna@enzinho@Vito68‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Consigli

Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @LucaValeri@Rizoiu@Sabrysamu@ElviraMarolla@momo23@Kokka66‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Discussioni più commentate