Steatosi epatica ed informazioni

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia epatica grassa non alcolica e NASH

Pubblicato il

Buona sera soffro da un po' di steatosi con trasaminasi alte , negative risultano tutte le ricerche per epatite, da una tac si vedono due macchie  .. Che fare come curare cambiando alimentazione ?

Pubblicato il

Qualcuno può condividere la sua esperienza e aiutare il nostro membro @Sergio1963‍? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Io da una tac e rmn mi sono state riscontrate 3 cisti grandi .. Epatomegalia tutte le analisi alt. Ast bilirubina ecc.. Elevate non so cosa fare mi dicono che le cisti non andrebbero toccate ma io non sono d'accordo 

Pubblicato il

Cari membri @AFMontanagna@Germygermy@Anniea@Marghemarghe@AnnaRitaBuccoliero@vincenzamegna‍ come state oggi? avete visto questa discussione? Qui potete scambiare consigli e esperienze sulla NASH con la comunità! Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Ciao a tutti cari membri. Come state oggi? @Gigiogigio@Angeloatta@knight1978@MarisaCorti@Vivyrr@chiarina87liv‍ mi permetto di rilanciare questa discussione. Avete visto questo argomento? La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Cari membri @RosySony@GariPiero@Leonessa55@RitaTacelli@Dani59@fedele53‍ come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo sul glutine nella rivista Nutrizione e che potrebbe forse interessarvi. Vi allego qui il link:

https://member.carenity.it/rivista/nutrizione/glutine-allergia-intolleranza-o-sensibilita-al-glutine-824

Grazie mille in anticipo per le vostre esperienze a riguardo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate