- Home page
- Interagisco
- Forum
- Malattia epatica grassa non alcolica e NASH
- I sintomi e complicazioni legati alla malattia epatica grassa non alcolica e NASH
- Steatosi epatica ed informazioni
Steatosi epatica ed informazioni
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Malattia epatica grassa non alcolica e NASH
Pubblicato il 04/12/19 à 00:37
Buona sera soffro da un po' di steatosi con trasaminasi alte , negative risultano tutte le ricerche per epatite, da una tac si vedono due macchie .. Che fare come curare cambiando alimentazione ?
Pubblicato il 05/12/19 à 16:11
Qualcuno può condividere la sua esperienza e aiutare il nostro membro @Sergio1963? Vi ringrazio tanto in anticipo
Pubblicato il 11/12/19 à 20:22
Io da una tac e rmn mi sono state riscontrate 3 cisti grandi .. Epatomegalia tutte le analisi alt. Ast bilirubina ecc.. Elevate non so cosa fare mi dicono che le cisti non andrebbero toccate ma io non sono d'accordo
Pubblicato il 13/07/20 à 12:48
Cari membri @AFMontanagna @Germygermy @Anniea @Marghemarghe @AnnaRitaBuccoliero @vincenzamegna come state oggi? avete visto questa discussione? Qui potete scambiare consigli e esperienze sulla NASH con la comunità! Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 08/09/20 à 14:12
Ciao a tutti cari membri. Come state oggi? @Gigiogigio @Angeloatta @knight1978 @MarisaCorti @Vivyrr @chiarina87liv mi permetto di rilanciare questa discussione. Avete visto questo argomento? La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 17/11/20 à 19:40
Cari membri @RosySony @GariPiero @Leonessa55 @RitaTacelli @Dani59 @fedele53 come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo sul glutine nella rivista Nutrizione e che potrebbe forse interessarvi. Vi allego qui il link:
Grazie mille in anticipo per le vostre esperienze a riguardo