- Home page
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
- Punture di copaxone
Punture di copaxone
- 33 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti

Ex membro
08/02/16 alle 16:24
Ciao ciarly,
io faccio copaxone da 10 anni, è una schiavitù ma non ho effetti collaterali e non ho più avuto ricadute significative, anche se anno per anno un peggioramento lo noto (RM è stabile).
Ti consiglio di iscriverti nei vari gruppi presenti sul web e su facebook, ci sono tanti suggerimenti e prospettive di cure alternative (vitamina D, cannabis terapeutica, CCSVI,....)
Non deprimerti e continua a lottare, tanti auguri ;)
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
ciarly90
ciarly90
Ultima attività il 15/10/18 alle 19:50
Iscritto nel 2016
10 commenti pubblicati | 6 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
Partecipante
Amico
Ciao a Tutti mi chiamo ciarly . Nel 2011 mi hanno trovato la sclerosi... ė stata dura rendermi conto che la mia vita sarebbe cambiata completamente . Ho perso tanto ma con fatica sono riuscita ha rifarmi una vita ... tante volte mi hanno proposto di fare delle cure sperimentali ma non volevo perché avevo paura erano più i rischi che altro .. ma adesso ho avuto un altra brutta crisi sto facendo il sulu medrol e la mia neurologia mi vuole far fare una cura di capaxone sono delle puntura da fare tutti i giorni intramuscolo .. volevo chiedere qualcuno di voi lo sta fecendo? Come vi sentite? Quali sono gli effetti indesiderati? E la domandona ė avete avuto effetti benefici sulla malettia con questo farmaco!? Scusate ma sono veramente timorosa su questo è non voglio sbagliare con le scelte... aspetto vostre risposte ... ciao a tutti!!