https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

1 risposta

33 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao a Tutti mi chiamo ciarly . Nel 2011 mi hanno trovato la sclerosi... ė stata dura rendermi conto che la mia vita sarebbe cambiata completamente . Ho perso tanto ma con fatica sono riuscita ha rifarmi  una vita ... tante volte mi hanno proposto di fare delle cure sperimentali ma non volevo perché avevo paura erano più i rischi che altro .. ma adesso ho avuto un altra brutta crisi sto facendo il sulu medrol e la mia neurologia mi vuole far fare una cura di capaxone sono delle puntura da fare tutti i giorni intramuscolo .. volevo chiedere qualcuno di voi lo sta fecendo? Come vi sentite? Quali sono gli effetti indesiderati? E la domandona ė avete avuto effetti benefici sulla malettia con questo farmaco!? Scusate ma sono veramente timorosa su questo è non voglio sbagliare con le scelte... aspetto vostre risposte ... ciao a tutti!!

Inizio della discussione - 08/02/16

Punture di copaxone


Pubblicato il

Ciao ciarly,

io faccio copaxone da 10 anni, è una schiavitù ma non ho effetti collaterali e non ho più avuto ricadute significative, anche se anno per anno un peggioramento lo noto (RM è stabile).

Ti consiglio di iscriverti nei vari gruppi presenti sul web e su facebook, ci sono tanti suggerimenti e prospettive di cure alternative (vitamina D, cannabis terapeutica, CCSVI,....)

Non deprimerti e continua a lottare, tanti auguri ;)

Discussioni più commentate