- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore dell'ovaio
- I trattamenti del tumore dell'ovaio
- Quale trattamento seguite contro il vostro tumore?
Pazienti Tumore dell'ovaio
Quale trattamento seguite contro il vostro tumore?
- 406 visualizzazioni
- 6 sostegni
- 27 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Rosanna196(
Buon consigliere
E’ per la chemio .
a me l’hanno data per la chemio
guardati bene la legge
Vedere la firma
Rox
Viola76
Buon consigliere
Ahh allora faccio richiesta ma ha una durata limitata?tu x caso hai la legge la mando al medico e glielo dico a me ha detto di non spendere i soldi che l'accompagnamento non lo davano,vado li con la legge in mano!
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari nuovi membri @Anto65 @Annad82 @Anny82 @Siluna @tizianac avete visto questa discussione? quali trattamenti seguite? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Cari membri @Siluna @tizianac @ValeriaGio @IrinaDamaschin come state oggi? Quale trattamento assumete? Come vi trovate con questo farmaco? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Rosanna196(
Buon consigliere
Buongiorno amiche di ventura .
sono in vacanza ad Elba , isola meravigliosa
la mia salute procede bene e spero che si mantenga sempre così .
Il 3 di settembre dovrò fare il 3 controllo clinico da quando ho finito la chemio
spero che mi si confermi anche da questo controllo la scomparsa della malattia.
esco da una bellissima Pet dove la parola Suv è sconosciuta.
Mi incrocio tutta e confido sempre nel Signore che mi dia sempre Fede nel continuare questo percorso così difficile
ah .. dimenticavo di dirvi che finalmente ho potuto festeggiare il mio compleanno , Ho fatto la festa che desideravo fare lo scorso anno e che per causa di forza maggiore dovetti interrompere i preparativi
Ho brindato alla mia ritrovata salute e a quelle delle mie sorelle di ventura
Buona festa dell’associazione di Nostra Signora
Confidiamo in Gesù misericordioso
Rox
Vedere la firma
Rox
Mimi70
Buon consigliere
Che bella testimonianza, buone vacanze!!!
Baptiste
Cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Laura51 @Sonyac @Angyfran @Ariellina @MarziaLoPresti @Patriziaagosto Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale

19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Baptiste
Ciao a tutte. Quali trattamenti prendete per trattare il tumore dell'ovaio? Ne siete soddisfatte? Avete notato effetti indesiderati?
Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi!