- Home page
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
- Ma chi ha detto che di diabete non si può guarire?
Ma chi ha detto che di diabete non si può guarire?
- 4.290 visualizzazioni
- 141 sostegni
- 188 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Oscar grossi
Buon consigliere
Oscar grossi
Ultima attività il 18/06/22 alle 10:02
Iscritto nel 2015
41 commenti pubblicati | 21 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
caro Eureka, anche io ho avuto in regalo dalla vita 8/10 malattie, 4 Delle quali serie. Per questo motivo, gradirei conoscere questi metodi da te adottati per guarire e/o conviverci meglio. Grazie.
Vedere la firma
serafino oscar
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 12/06/25 alle 12:26
Iscritto nel 2015
3.516 commenti pubblicati | 201 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Oscar grossi , Ti assicuro che le mie patologie erano altamente Gravi anche sè non tutte , diaciamo che il minore era il Diabete, Se leggi i miei vari post capirai di Quali patologie Parlo , Vedi nella mia Lunga Vita quello che ho capito io è.....>>> essere Determinati anche se in ritardo, ( Meglio tardi che Mai) .
Presto farò un Post Unico dove rispiego il riassunto di come Guarire Veramente da tutte le Patologie. Aspetto solo dei Risultati di Amici ,Parenti, Conoscenti, Sia x web, Sms, e vari social , Stiamo Testando il tutto.
Ripeto sarà un Post dal Titolo " The End " >> La Fine <<< di tutte e dico tutte Patologie. No Non sono Pazzo anche se sembra strano ma stà dando ottimi ed eccellenti risultati su tutte le patologie. Il tempo ci rivelerà la Verità !
By Eureka!
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** e le Scelte che Facciamo.
Oscar grossi
Buon consigliere
Oscar grossi
Iscritto nel 2015
41 commenti pubblicati | 21 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Allora restiamo in attesa
Vedere la firma
serafino oscar
lisailcognome
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/22 alle 03:26
Iscritto nel 2015
278 commenti pubblicati | 12 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA se ti riferisci al guarire da tutte le malattie semplicemente cambiando alimentazione e stile di vita mi spiace ma non ci credo
Vedere la firma
Lisa
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
3.516 commenti pubblicati | 201 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @lisailcognome , Vedi ognuno di Noi a delle proprie opinioni, idee, convinzioni, pensieri, concetti, ha delle sue verità, Teorie che " Solo"... secondo il proprio punto di vista sono valide o meno,. Come saprai , Qui in questa Grande Famiglia Carenity ... Nessuno Obbliga Nessuno a Crederci. Tutti noi abbiamo un cervello per ragionare, analizzare, decidere, prendere in mano la situazione per Debellare le eventuali patologie dal nostro Corpo Unico , ripeto Unico, né abbiamo in dotazione solo Uno, pertanto dobbiamo fare di Tutto per conservarlo al meglio, dico…. Tentare di tutto, anche quello che ignorantemente pensiamo sia errato . Penso che provare non Nuoce a Nessuno e non si fa male a nessuno a parte a se stessi.
Scusa la ripetizione …Ma non siamo qui per convincere , ma solo per dare informazione valide , concise, veritiere, provate e riprovate su centinaia di pazienti , Studi fatti nel Regno Unito ( Inghilterra) a “Manchester, Newcastle, Bristol, ed anche in qualche parte italiana an copiato , vedi Padova, Bologna , anche solo il programma televisivo Life 120 che lo an fatto a modo loro copiando solo in parte dal’Inghilterra. E Comunque per risponderti nello Specifico , .>>> Non è L’Alimentazione Mah…. Quale Alimentazione e come si Mangia, <<<< Non è la Quantità mah… La Qualità. Di cosa e ripeto di come , Sono "Piccoli Particolari " ma che Fanno e faranno la Differenza Essenziale.
Stò aspettando dei risultati da Amici, parenti, conoscenti per poi Postare un post dal Titolo “ The End “ sé vorrai potrai leggerlo giusto per curiosità , è un post anche per i Non credenti , solo vere informazioni a titolo Gratuito da prendere in considerazione , visto che i fatti ed i test ci danno ragione come fecero in Inghilterra.
La sola differenze è che Qui “La Fine" (The End) su Carenity e Totalmente Gratis, Non costa un Centesimo ( a parte la connessione al Web ) . Poco tempo fa feci un post dove Dichiaravo che per vari motivi Forzati e non voluti , per mio Suocero , ho dovuto esagerare volontariamente e non..... giusto per Ri-Testare tale “ Teoria “ The End” e che tu ci creda o meno …Funziona. Basta provare per un certo periodo , poi sé… “Condizione” funziona si continua o si molla per ritornare alla vecchie abitudini per poi Ri-Provare, sè e veramente Funziona, solo cosi facendo avrai dei risultati che valuterai attentamente come tanti altri Amici lo stanno facendo sui vari Social che applicano tale “ Teoria” Perdonami sé sono schietto e diretto ma la tua Risposta porta a Tanto. E chiaro che Non è mia intenzione invadere le convinzioni, i pensieri , le idee altrui >>> Solo informazione Gratuita <<< da Valutare. Spero che per fine Mese riesco ad avere tutte le risposte dai vari Social per fare questo… Post “ The End” dove ci saranno tutte le risposte nei minimi particolari. io non devo convincere nessuno e personalmente non Sono Nessuno,.... sono solo uno che Valuta, studia, frequenta Corsi, Meeting, webiner, Varie Videoconferenze Dedicate, Leggo tantissimo e faccio tutto questo solo per informazione culturale e personale, per Progettare la Mia Vita e facendo così ho Risolto parecchie mie Patologie Gratuite che la vita Gentilmente mi Ha Regalato e cosa importantissima ... NON ASSUMO MEDICINE, Non arricchisco e Non Mantengo le Multinazionali !!!
By Eureka!
Vedere la firma
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Oscar grossi, Ben Ritrovato . Si come accennato, Dammi solo il tempo di ... ricevere risposte sicuramente Positive , come dicevo siamo un bel gruppetto di amici e conoscenti sui vari social , webinar, Videoconferenze private, che >>> tali rimarranno per la Privacy , A noi interessa solo il Risultato Finale. Ovvero " The End " (La Fine ) Quello che conta principalmente ed è essenziale ....è la Realtà Reale , che è ben Diversa dalle chiacchiere che, li lasciamo fare ad altri, idem i vari Bla Bla Bla! Qui ci và di mezzo la Salute Umana. Ciao ed a risentirci spero a Fine Mese.
By Eureka !
Vedere la firma
Giovannimario
Buon consigliere
Giovannimario
Ultima attività il 08/12/22 alle 19:01
Iscritto nel 2015
174 commenti pubblicati | 66 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Una volta lo dicesti pure tu, provare non costa niente.Siamo in trepidante attesa,ciao Eureka.
Vedere la firma
Giovanni Perrella

Ex membro
@EUREKA sono molto curioso di conoscere questa medicina alternativa se così posso chiamarla,una domanda,avevi il diabete tipo 1 o tipo 2? io credo il tipo 2 perchè al momento l'unica persona al mondo che è guarita dal tipo 1 è l'inglese Daniel Darkes,grazie all'intensa attività fisica giornaliera e ad un gene raro,però quando dici di essere guarito intendi letteralmente guarito oppure che convivi con le patologie ma non te le senti più addosso perchè le hai accettate e sai conviverci benissimo??? aspettiamo con trepidazione!!!!!
Oscar grossi
Buon consigliere
Oscar grossi
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Caro Eureka, grazie per il chiarimento
Vedere la firma
serafino oscar
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Si Certo @NikParkourBodybuilder96 , Vedi che non è tutto Oro ciò che Luccica , cita un vecchio Proverbio. SI ne ho sentito parlare 2-3 volte di questo 30 enne penso Daniel Darkes credo sia Statunitense giù di lì. Ma se rammento bene la sua storia ascoltata 2-3 volte Non dice che è Guarito ma solo che non assume più insulina. Per non assumere piu insulina non ci vuol una scienza o un Gene Raro, o ancora farsi migliaia di Km al giorno, settimane, Mesi! Basta molto meno, Attendi ancora un pochino e come farò il Post “ THE END” ( La Fine) capirai i Vari Perché dico ciò. Qui La Scienza Non Ce , e Neanche La Chimica o Geni Particolari. Scusa Non vorrei sembrare Presuntuoso Ma ci vuole meno di quanto pensiamo o siamo Abituati a Pensare, Semplicemente Dobbiamo Osare, Agire con Determinazione , insomma per farla facile e breve dobbiamo farci un Reset. Fra pochi giorni Capirete cosa intendo dire, nulla di difficile ma solo…. Elementare.
By Eureka!
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
giupipino
Buon consigliere
giupipino
Ultima attività il 11/03/24 alle 17:06
Iscritto nel 2016
675 commenti pubblicati | 345 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
11 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Volevo dare ai membri di questa comunità una meravigliosa notizia: di diabete si PUO' guarire.
E' da un anno che non assumo alcun medicinale per il diabete e che mi baso soltanto sulla dieta e sul movimento. Bene la mia glicemia oscilla sui 100-110 che sono valori del tutto normali.
Inoltre da dieci giorni assumo, due volte al giorno, un decotto di radici di tarassaco e foglie di ulivo.
Bene, stamani la mia glicemia era 84 (ieri sera ho cenato con pesce, una fetta di torta fatta in casa e due fichi!). Quindi il mio pancreas ha ricominciato a produrre insulina in abbondanza e tale insulina è perfettamente efficace. Quindi svegliamoci, e non facciamoci gabbare dal sistema che ci vorrebbe tutti cronicamente ammalati per lucrare sulle "cure" che, molto generosamente, ci forniscono.