- Home page
- Forum
- Foro generale
- Convivere con il diabete di tipo 2
- La mia esperienza con diabete 2
La mia esperienza con diabete 2
- 36 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 215 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
17 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie del tuo contributo @Beataboruszkowska e benvenuta qui. Cari membri @Regina @VesnaYeka @milvia @1998 @Shimo_nita avete visto questa testimonianza? Qual è la vostra con la malattia? Non esitate a condividere consigli con il nostro membro e la nostra comunità. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
giupipino
Buon consigliere
giupipino
Ultima attività il 11/03/24 alle 17:06
Iscritto nel 2016
675 commenti pubblicati | 345 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
11 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Beataboruszkowska
Ma il tuo medico ti ha detto quali sono le CAUSE del tuo diabete?
Guarda che i medici fanno presto a prescriverti FORTI DOSI di medicine in modo da riportare i valori di glicemia nella norma, ma se non curi le CAUSE entri in un circolo vizioso. Ovvero avrai bisogno di dosi sempre crescenti di farmaci finchè arrivi all'INSULINA. A quel punto entri in un circolo infernale, perchè ti troverai fra Scilla (iperglicemia) e Cariddi (IPOGLICEMIA, ancora più dannosa della iperglicemia).
Se vuoi un aiuto da parte nostra devi parlarci della tua CONDIZIONE (età, altezza, peso, stile di vita, malattie attuali e pregresse) .Note queste cose si può cercare di capire le CAUSE e di vedere se si può agire su tali cause.
Beataboruszkowska
Beataboruszkowska
Ultima attività il 07/12/20 alle 18:00
Iscritto nel 2020
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Esploratore
Ca secondo me pasta e dolci bevendo tt possibile zuccherato !ero a 416 glicemia e 109 glicata ,3 giugno glicemia a142 glicata 86 .Ero dimagrita tanto e andavo spesso in bagno ,6kg in tre mesi .Che ne dici?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Beataboruszkowska
Beataboruszkowska
Ultima attività il 07/12/20 alle 18:00
Iscritto nel 2020
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con il diabete di tipo 2
Ricompense
Esploratore
Ciao,sono Beatrice ho scoperto di avere diabete 11 maggio 2020 !Ero dimagrita almeno 5 kg in 2 mesi ,ho fatto analisi e glicemia era a 416 ,medico di base mi ha ricevuto in casa di notte e prescritto subito analisi e Glibomet !Giorno dopo glicemia a 250 dieta srettissima ,dopo tre gg glicemia 180.dieta sempre uguale e tre volte al giorno glibomet!Dopo una settimana glicemia 92 e resto tt nella norma a parte emoglobina glicata !3giugno altre analisi ,spero in bene ma sono devastata fisicamente e psicologicamente!