La mia esperienza con diabete 2

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

3 risposte

32 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao,sono Beatrice ho scoperto di avere diabete 11 maggio 2020 !Ero dimagrita almeno 5 kg in 2 mesi ,ho fatto analisi e glicemia era a 416 ,medico di base mi ha ricevuto in casa di notte e prescritto subito analisi e Glibomet !Giorno dopo glicemia a 250 dieta srettissima ,dopo tre gg glicemia 180.dieta sempre uguale e tre volte al giorno glibomet!Dopo una settimana glicemia 92 e resto tt nella norma a parte emoglobina glicata !3giugno altre analisi ,spero in bene ma sono devastata fisicamente e psicologicamente!

Inizio della discussione - 03/06/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @Beataboruszkowska‍ e benvenuta qui. Cari membri @Regina@VesnaYeka@milvia@1998@Shimo_nita‍ avete visto questa testimonianza? Qual è la vostra con la malattia? Non esitate a condividere consigli con il nostro membro e la nostra comunità. Grazie mille in anticipo emoticon bye

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @Beataboruszkowska‍ 
M‍a il tuo medico ti ha detto quali sono le CAUSE del tuo diabete?
Guarda che i medici fanno presto a prescriverti FORTI DOSI di medicine in modo da riportare i valori di glicemia nella norma, ma se non curi le CAUSE entri in un circolo vizioso. Ovvero avrai bisogno di dosi sempre crescenti di farmaci finchè arrivi all'INSULINA. A quel punto entri in un circolo infernale, perchè ti troverai fra Scilla (iperglicemia) e Cariddi (IPOGLICEMIA, ancora più dannosa della iperglicemia).
Se vuoi un aiuto da parte nostra devi parlarci della tua CONDIZIONE (età, altezza, peso, stile di vita, malattie attuali e pregresse) .Note queste cose si può cercare di capire le CAUSE e di vedere se si può agire su tali cause.

Pubblicato il

Ca secondo me pasta e dolci bevendo tt possibile zuccherato !ero a 416 glicemia e 109 glicata ,3 giugno glicemia a142 glicata 86 .Ero dimagrita tanto e andavo spesso in bagno ,6kg in tre mesi .Che ne dici?

Discussioni più commentate