Pazienti Diabete tipo 2
2 risposte
55 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 20/10/20 à 12:25
Buongiorno, sono 3 anni che prendo 1 pastiglia di FORXIGA al mattino abbinata alla METFORMINA e da febbraio ho riscontrato un disturbo alle parti intime, arrossamenti e pruriti, che il diabetologo ha confermato essere un effetto collaterale del farmaco.
Oltre a questo però ho mal di schiena, nella fascia lombare, che mi crea grossi problemi in quanto ho un'autonomia di 15/20 minuti e poi devo sedermi per il dolore.
Il mio diabetologo dice che non l'ha riscontrato in nessuna paziente. Sul bugiardino invece è un effetto collaterale comune.
Chiedevo se succede anche a qualcuno di voi che prende il FORXIGA. Grazie
Inizio della discussione - 20/10/20
Forxiga https://www.carenity.it/forum/diabete-tipo-2/convivere-con-il-diabete-di-tipo-2/forxiga-3225Pubblicato il 20/10/20 à 12:42
Cari membri @Adelacarmina @capua51 @stelio @Santamoscato @Amelia41 @Davide65 avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Potete aiutare @Ferrosy? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi per aiutare la comunità
Pubblicato il 15/12/20 à 08:26
Io è circo un anno che la prendo e non ho riscontrato nessuno dei sintomi da te segnalati