https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

2 risposte

55 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Buongiorno, sono 3 anni che prendo 1 pastiglia di FORXIGA al mattino abbinata alla METFORMINA e da febbraio ho riscontrato un disturbo alle parti intime, arrossamenti e pruriti, che il diabetologo ha confermato essere un effetto collaterale del farmaco.

Oltre a questo però ho mal di schiena, nella fascia lombare, che mi crea grossi problemi in quanto ho un'autonomia di 15/20 minuti e poi devo sedermi per il dolore.

Il mio diabetologo dice che non l'ha riscontrato in nessuna paziente. Sul bugiardino invece è un effetto collaterale comune. 

Chiedevo se succede anche a qualcuno di voi che prende il FORXIGA. Grazie

Inizio della discussione - 20/10/20

Forxiga

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Adelacarmina@capua51@stelio@Santamoscato@Amelia41@Davide65‍ avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Potete aiutare @Ferrosy‍? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi per aiutare la comunità emoticon occhiolino

Forxiga


Pubblicato il

Io è circo un anno che la prendo e non ho riscontrato nessuno dei sintomi da te segnalati 

Discussioni più commentate