- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con il diabete di tipo 2
- Glicemia alta la mattina dopo colazione
Glicemia alta la mattina dopo colazione
- 70 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della community
05/01/23 alle 09:23
Buon consigliere
Buongionro @LuigiP
Grazie per la domanda.
Cari membri
@RaffaeleDiTella @ncesco @Catania1961 @Pacoramon71 @luisangels @joesatriani @TanoCar @Gregorio14 @ElenaS31 @Salem01 @Esmeralda.besic @valter.vannucch @vito.chiarello @Angelatia @perugino @Sam721 @Valentina31 @raffaserri1978 @Cospa76
Avete visto la domanda di Luigi? Avete esperienze simili? Qualche consiglio da dare?
Grazie e buona giornata
Sara del tema Carenity
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
LuigiP
La mattina la mia glicemia, a digiuno sui valori di 130 / 140 , dopo la colazione sale troppo ,nonostante stia attento a ciò che mangio, a volte anche più che a pranzo e cena con alimentazione completa e più abbondante.Perché.Inoltre da più di un mese ho la caviglia sx gonfia e dolente ...il fastidio non va via nonostante usi adesso arnica crema e cavigliera .Faccio ,tutti i giorni ,almeno 100 minuti di attività motoria ed almeno 10000 passi .Dovrei stare a riposo x 15 gg, per per il mio medico di famiglia, (mi prescrisse anche reparil crema che non ha fatto nulla ) ma io non ci riesco e non credo comunque che questo gonfiore andrebbe via .Anche se non ricordo di avere preso storte od essermi fatto male,solo ho Pensato di aver stretto il laccio della scarpa sx troppo stretto e basta ,il gonfiore è in corrispondenza proprio dove il laccio stringeva .Ma è passato più di un mese e non migliora granché
Prendo ozempic 1 gr a settimana e 16 di toujeo la mattina e Metformina 1000 la sera o due da 750
Controllo con i sensori free style libre 2.
Grazie mille per la vostra attenzionee e risposta.
Luigi Pastorelli