Prurito alla schiena, potrebbe essere conseguenza del diabete 2?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

6 risposte

112 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ho un forte prurito alla schiena,  potrebbe essere un conseguenza del diabete 2.  Qualcuno mi può consigliare cosa fare? 

Inizio della discussione - 16/03/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Ritasutera‍ @Clotilde.68‍ @Piccolae‍ @Cricchiola‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @campeador‍? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

ciao ho il diabete di tipo 2,  il prurito compare e scompare  dopo alcuni mesi e interessa le braccia e i polsi, controllo il diabete tramite l'alimentazione....

Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @gianni‍ molto gentile! Cari membri @Domenico@orsone@patrizialupo@franzosten‍ avete esperienze simili da condividere? Avete notato la comparsa di prurito? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

alla schiena no ma ogni tanto sento un calore nella piante dei piedi e prurito alle gambe

Pubblicato il

Grazie mille @ferraro‍ del tuo contributo emoticon occhiolino Cari membri @Domenico‍ @orsone‍ @patrizialupo‍ avete altre esperienza da condividere con noi per aiutare la comunità? Un caro saluto. 

Pubblicato il

Da circa due anni che dapprima mi si gonfiavano i malleolo, e prendevo il Diuremid cp., da quasi un anno che mi si gonfiano anche i piedi e dal Diuremid sono passato al Lasix cp., e da circa 6 - 8 mesi che mi si gonfiano anche le gambe e prendo sempre una compressa - una compressa e mezzo di Lasix ma le gambe e i piedi si gonfiano comunque, un po meno ma sempre mi si gonfiano. Le scarpe le devo mettere la mattina perchè nella tarda mattinata o nel pomeriggio mi vanno molto strette. 

Discussioni più commentate