- Home page
- Interagisco
- Forum
- Diabete tipo 2
- Convivere con il diabete di tipo 2
- Prurito alla schiena, potrebbe essere conseguenza del diabete 2?
Prurito alla schiena, potrebbe essere conseguenza del diabete 2?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Diabete tipo 2
6 risposte
112 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 15/03/20 à 21:29
Ho un forte prurito alla schiena, potrebbe essere un conseguenza del diabete 2. Qualcuno mi può consigliare cosa fare?
Inizio della discussione - 16/03/20
Prurito alla schiena, potrebbe essere conseguenza del diabete 2? https://www.carenity.it/forum/diabete-tipo-2/convivere-con-il-diabete-di-tipo-2/prurito-2627Pubblicato il 16/03/20 à 10:50
Cari membri @Ritasutera @Clotilde.68 @Piccolae @Cricchiola avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @campeador? Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 29/03/20 à 23:32
ciao ho il diabete di tipo 2, il prurito compare e scompare dopo alcuni mesi e interessa le braccia e i polsi, controllo il diabete tramite l'alimentazione....
Pubblicato il 09/04/20 à 16:00
Grazie del tuo contributo @gianni molto gentile! Cari membri @Domenico @orsone @patrizialupo @franzosten avete esperienze simili da condividere? Avete notato la comparsa di prurito? Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 12/04/20 à 11:08
alla schiena no ma ogni tanto sento un calore nella piante dei piedi e prurito alle gambe
Pubblicato il 12/04/20 à 11:54
Grazie mille @ferraro del tuo contributo Cari membri @Domenico @orsone @patrizialupo avete altre esperienza da condividere con noi per aiutare la comunità? Un caro saluto.
Pubblicato il 12/04/20 à 13:20
Da circa due anni che dapprima mi si gonfiavano i malleolo, e prendevo il Diuremid cp., da quasi un anno che mi si gonfiano anche i piedi e dal Diuremid sono passato al Lasix cp., e da circa 6 - 8 mesi che mi si gonfiano anche le gambe e prendo sempre una compressa - una compressa e mezzo di Lasix ma le gambe e i piedi si gonfiano comunque, un po meno ma sempre mi si gonfiano. Le scarpe le devo mettere la mattina perchè nella tarda mattinata o nel pomeriggio mi vanno molto strette.