Uso della Tresiba
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Diabete tipo 2
5 risposte
104 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 09/08/20 à 09:16
Sto usando Tresiba da qualche mese e vorrei conoscere esperienza di altri pazienti per esempio sul fatto che durante la notte tendo ad andare in ipoglicemia mentre a 2 ore dal pasto ho picchi fino a 190 di glicemia. Grazie
Inizio della discussione - 10/08/20
Uso della Tresiba https://www.carenity.it/forum/diabete-tipo-2/convivere-con-il-diabete-di-tipo-2/uso-della-tresiba-3079Pubblicato il 10/08/20 à 12:25
Cari nuovi membri @Shimo_nita @minei.nunzia @Nelson @Antonioke @MarioFalcone @DrPerrin avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @selenejesu? Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 05/10/20 à 20:26
@Baptiste Per mesi ho usato TRESIBA . Avevo in terapia 26 unità alle 23,30 .... e considerato che vivo solo non era molto piacevole andare continuamente in IPO anche 50. Ho cambiato diabetologo . L'ha eliminata dalla mia terapia almeno al momento ....
Pubblicato il 02/11/20 à 21:15
Al mio amico il Tresiba non ha funzionato, dopo due mesi di glicemie alte, il suo medico si è arreso, ed è passato alla Lantus mattino e sera,,, e anche con questa non è andata bene... in pratica ha fatto !"la cavi" del diabetologo per tutti i nuovi farmaci che ha preso...
Pubblicato il 09/11/20 à 14:18
Grazie mille @effem957 @semmas per i vostri contributi! molto gentile @selenejesu hai visto i contributi dei nostri membri? Un caro saluto
Pubblicato il 09/11/20 à 14:22
Cari nuovi membri @angelo.giampietro-bdox @MT-Matera @Adelacarmina @capua51 @stelio @Santamoscato avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? non esitate a condividere la vostra opinione con @selenejesu e gli altri membri. Un caro saluto.