https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

5 risposte

104 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Sto usando Tresiba da qualche mese e vorrei conoscere esperienza di altri pazienti per esempio sul fatto che durante la notte tendo ad andare in ipoglicemia mentre a 2 ore dal pasto ho picchi fino a 190 di glicemia. Grazie 

Inizio della discussione - 10/08/20

Uso della Tresiba

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari nuovi membri @Shimo_nita‍ @minei.nunzia‍ @Nelson‍ @Antonioke‍ @MarioFalcone‍ @DrPerrin‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @selenejesu‍? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Uso della Tresiba

Pubblicato il

@Baptiste Per mesi ho usato TRESIBA . Avevo in terapia 26 unità alle 23,30 .... e considerato che vivo solo non era molto piacevole andare continuamente in IPO  anche 50. Ho cambiato diabetologo . L'ha eliminata dalla mia terapia almeno al momento ....

Uso della Tresiba

Pubblicato il

Al mio amico il Tresiba  non ha funzionato, dopo  due mesi di glicemie alte, il suo medico si è arreso, ed è passato alla Lantus mattino e sera,,, e anche con questa non è andata bene... in pratica ha fatto !"la cavi" del diabetologo per tutti i nuovi farmaci che ha preso... 

Uso della Tresiba

Pubblicato il

Grazie mille @effem957@semmas‍ per i vostri contributi! molto gentile emoticon occhiolino @selenejesu‍ hai visto i contributi dei nostri membri? Un caro saluto emoticon bye

Uso della Tresiba

Pubblicato il

Cari nuovi membri @angelo.giampietro-bdox@MT-Matera@Adelacarmina@capua51@stelio@Santamoscato‍ avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? non esitate a condividere la vostra opinione con @selenejesu‍ e gli altri membri. Un caro saluto.

Discussioni più commentate