Pazienti Diabete tipo 2
Uso della Tresiba
- 105 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 5 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari nuovi membri @Shimo_nita @minei.nunzia @Nelson @Antonioke @MarioFalcone @DrPerrin avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @selenejesu? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
effem957
@Baptiste Per mesi ho usato TRESIBA . Avevo in terapia 26 unità alle 23,30 .... e considerato che vivo solo non era molto piacevole andare continuamente in IPO anche 50. Ho cambiato diabetologo . L'ha eliminata dalla mia terapia almeno al momento ....
semmas
Buon consigliere
Al mio amico il Tresiba non ha funzionato, dopo due mesi di glicemie alte, il suo medico si è arreso, ed è passato alla Lantus mattino e sera,,, e anche con questa non è andata bene... in pratica ha fatto !"la cavi" del diabetologo per tutti i nuovi farmaci che ha preso...
Baptiste
Grazie mille @effem957 @semmas per i vostri contributi! molto gentile @selenejesu hai visto i contributi dei nostri membri? Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Cari nuovi membri @angelo.giampietro-bdox @MT-Matera @Adelacarmina @capua51 @stelio @Santamoscato avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? non esitate a condividere la vostra opinione con @selenejesu e gli altri membri. Un caro saluto.
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
luca64
A me sembra che Giupipino non dica delle eresie. Il medico (non tutti) una volta valutati i valori e rispettato il protocollo se soddisfacenti ti dice vai avanti così, il chè non fa una piega. Noi stessi però potremmo migliorare la ns. condizione (sebbene sia molto difficile) con tanti accorgimenti che il medico magari ti ha detto qualche volta ma senza rimarcarlo in quanto la salute è la tua.
Vedere il miglior commento
luca64
A me sembra che Giupipino non dica delle eresie. Il medico (non tutti) una volta valutati i valori e rispettato il protocollo se soddisfacenti ti dice vai avanti così, il chè non fa una piega. Noi stessi però potremmo migliorare la ns. condizione (sebbene sia molto difficile) con tanti accorgimenti che il medico magari ti ha detto qualche volta ma senza rimarcarlo in quanto la salute è la tua.
Vedere il miglior commento
selenejesu
Sto usando Tresiba da qualche mese e vorrei conoscere esperienza di altri pazienti per esempio sul fatto che durante la notte tendo ad andare in ipoglicemia mentre a 2 ore dal pasto ho picchi fino a 190 di glicemia. Grazie