https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

4 risposte

65 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

ho inziato questa settimana ad utilizzare le  pastiglie Glyceval e mi  sto  trovando  molto  bene. QUalcun altro  le usa?

Inizio della discussione - 14/02/17

Gliceval

Pubblicato il

Ciao Marisa

Io uso Metforal  500 e mi trovo bene.diabetica  da poco più  di un anno. Ho 66 anni. Ciao 

Gliceval

Pubblicato il

metforal mi dava  troppa  nausea. La mi a dottoressa mi ha consigliato gluphosage alla sera ( ha rilascio  lento di 8 ore ) ma ancor a la glicemia restava sopra i 200 con Gliceval riesco a  tenerla  attorno ai 140

Gliceval

Pubblicato il

Ciao .sono nella fase di prediabete tenuto sotto controllo dal diabetologo e finora ben compensato.Ultimamente ho notato un rialzo della mia glicemia a digiuno che prima era emprte sui 120/110 a 130 anche se mangio la notte in modo di giusto.Ho iniziato a prendere gliceval in attesa di recarmi alla visita diabetologica per controllo.Sapete dirmi se è un integratore efficace.?

Gliceval

• Animatore della community
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare @Mariagiuseppa‍ emoticon occhiolino Chi conosce gliceval? Vi ringrazio in anticipo emoticon clover

Discussioni più commentate