Pazienti Diabete tipo 2
Victoza
- 38 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
MARCO13
buonasera io usa victoza da piu di un anno mi trovo apparentemente bene solo che mi scoccia tutte le mattine pungermi vorrei qualcosa di diverso esiste ?
SalyNaryn
ciao all'ultima visita con il mio medico ,voleva darmi il victoza ,ma io gli ho detto che se ne parlava alla prossima visita ,
ho voluto prendermi un pò di tempo per saperne di più ,
ma è vero che fa dimagrire?
e cosa più importante migliora la glicemia al punto di eliminare la metformina col tempo ?
Vedere la firma
SalynNarin
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
luca64
A me sembra che Giupipino non dica delle eresie. Il medico (non tutti) una volta valutati i valori e rispettato il protocollo se soddisfacenti ti dice vai avanti così, il chè non fa una piega. Noi stessi però potremmo migliorare la ns. condizione (sebbene sia molto difficile) con tanti accorgimenti che il medico magari ti ha detto qualche volta ma senza rimarcarlo in quanto la salute è la tua.
Vedere il miglior commento
luca64
A me sembra che Giupipino non dica delle eresie. Il medico (non tutti) una volta valutati i valori e rispettato il protocollo se soddisfacenti ti dice vai avanti così, il chè non fa una piega. Noi stessi però potremmo migliorare la ns. condizione (sebbene sia molto difficile) con tanti accorgimenti che il medico magari ti ha detto qualche volta ma senza rimarcarlo in quanto la salute è la tua.
Vedere il miglior commento
Francesco_R
Buon consigliere
Ciao,
prendi o hai preso il Vistoza per la cura del tuo diabete? Condividi qui le tue impressioni su questo medicinale (efficacia, facilità di iniezione, impatto sulla tua vita quotidiana ...)
Buona discussione!