Durata fasi
- 46 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Buongiorno @BeHappy e benvenuto qui! Cari membri @Zeus1938 @RoriDark @Sylvia91 @simo210 @Luca85 avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Freshrose
Buon consigliere
Ciao, a me , ben curata la malattia, con depakin, un antidepressivo antimaniacale, che sto cercando di smettere, sonniferi e sedute da una brava psicoterapeuta che adesso si stanno diradando sempre più, non capita spesso di avere crisi, si qualche momento di crisi di tristezza e Qualche momento di crisi maniacale, che per me si riduce nella voglia di comprare qualcosa. La mia psicoterapeuta, che è stata di un aiuto fondamentale, dice che la malattia, ben curata e monitorata è destinata a dare esiti molto positivi nel tempo. Visto che io le chiedo sempre se sono davvero bipolare o meno. Forse tutto dipende da una vita personale soddisfacente. Ciao
Vedere la firma
annamaria
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Guelfa @Mentinax @Salvatore83 @Bi-polaretta @Argusk @AndreaSapienza come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un nuovo articolo sul disturbo bipolare e i diversi trattamenti. Vi allego qui il link:
Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi o le vostre domande. La vostra opinione ci sarà utile. Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
BeHappy
Buongiorno a tutti, soffro di disturbo bipolare da otto anni, mi chiedevo a voi quanto durano le varie fasi? All'inizio 3-4 mesi, poi con gli anni sempre più lunghe, adesso 1 anno in depressione e 1 anno in ipomania e mania intervallate da 5 mesi di eutimia...