- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con il disturbo bipolare
- Gruppi di mutuo aiuto
Gruppi di mutuo aiuto
- 85 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 14 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Ciao @Hopeman
Grazie mille per aver aperto questa discussione interessante!
@Giovanni1954 @lacontessa @MartaGgg3 @Marusoad @Robert @Lellielli @pasky62 @didicapp @_escamotage_ @Ricuccio @chiaratuissi @Miky82 @Capire @Kokoro @enrenr @Lucicasti @CelentanoGiuseppe @Beatrice87 @Hopeman @Davide1986 @Principino @Lulu'lulu' @AleMia @Martin12 @Bru1112 @Valeria988 @Mister21 @sloky5 @Fluo80 @spada1975 @Illopollo @Sedrick @antonio10 @Carlotta96 @Liliana25 @Cinzia1980 @SaraG. @Simona7 @Scorza @persefone @CSTELLA85 @Franci03 @andrea95 @Clipper @Herpex @Domenico8 @Rossy.lu71 @Ewa1973 @Masera_ti @Masera_ti @Davi1234 @fiorenza @Franco.C @Daniele @Marco73
Voi cosa ne pensate? Avete mai frequentato gruppi di mutuo aiuto? O vorreste frequentarne uno?
Commentate pure con la vostra esperienza!
Buona giornata
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
SaraG.
Ciao @Hopeman, sono davvero felice per te!
Non hai idea di quanto ne abbia cercato uno, ma purtroppo nella mia città ci sono solo gruppi di ascolto per disturbi gravi della personalità (es: borderline)
Eventualmente qualcuno conosce gruppi online di/per bipolari?
Vedere la firma
SaraG.
Chiudere tutto
Vedere più risposte | 7
Vedere le risposte
faustomach
@Hopeman esatto ansia paura e preoccupazione di andare in ipomamia e poi in mania.
Mi sono affidato al medico che mi ha consigliato appunto 50 gocce EN e dormire max 12:30
Dice che dovrei dormire almeno 10 ore con 50 gocce e fermare eventuali insorgenze
Grazie hopeman
Hopeman
Buon consigliere
@faustomach va bene, una cosa per volta.... Adesso è solo ansia, da lasciar allentare.
Rifletti: quante altre volte sei stato ugualmente in ansia e poi non ti è successo niente? 1000 volte. Quindi cosa ti deve succedere adesso?
faustomach
@Hopeman si adesso ho preso le 50 gocce, dormirò bene e tutto passerà
Grazoe hopeman
Riccard
@SaraG. Ciao Sara, siamo nella stessa situazione. Per caso hai più trovato dei gruppi di auto aiuto online?
Grazie mille se risponderai 🙂
Nascondere le risposte
Riccardo1984
Buon consigliere
Si fatto per un periodo poi ho mollato.Ero convinto di essere sano e di non aver bisogno di un gruppo che mi facesse sentire malato.
Vedere la firma
Riccardo
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Hopeman
Buon consigliere
Io ci sono andato per nove anni. È di grande beneficio. Si combatte la malattia e anche la sensazione di solitudine che essa può generare.
Il gruppo non è una vera terapia, ma si vive meglio, perché hai un ascolto con un grado di comprensione e condivisione che non è per niente facile trovare fuori.
Se avete fatto quest'esperienza o se l'idea vi piace, parliamone