- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con il disturbo bipolare
- Consigli per fase ipomaniacale
Consigli per fase ipomaniacale
- 36 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con @Jaylyse e aiutare il nostro membro? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ondoubt
Io ho ancora difficoltà a capirlo dato che ho la sensazione di essere quasi costantemente in stati misti, ho spesso paranoie, attualmente sono in cura e quindi più tranquillo, ma quelle poche volte che ho riconosciuto di essere in ipomania, ho solo fatto affidamento sulle mie azioni, quasi non ascoltando i mille pensieri, ho deciso di FARE poche cose anche pensandone così tante, forse ho anche la fortuna di aver trovato delle passioni, quelle ti tirano fuori da tutto a mio parere
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Jaylyse
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere un consiglio. Nell' ultimo anno per fortuna ho imparato a riconoscere gli stadi depressivi della malattia e anche cosa fare in quei casi. Non ho episodi di depressione maggiore da un po' meno di un anno. In questo momento però sono in una fase ipomaniacale che mi sta dando più che altro problemi a svolgere le mie mansioni perché invasa da idee di mille progetti non riesco a focalizzarmi su quello che devo fare. Avete dei consigli su come gestire questa fase? Al di là dei farmaci che prendo regolarmente. Grazie in anticipo